sabato 4 agosto 2018

GRAVE INCIDENTE LUNGO LA STRADA ROMEA A VALLI DI CHIOGGIA, BIMBO DI 10 ANNI IN PROGNOSI RISERVATA

Un grave incidente stradale è avvenuto alle ore 11 di stamane al km 94.700 della strada Romea, in località Valli di Chioggia, tra il Mercatone Uno e Romea Yachting. Lo scontro ha coinvolto uno scooter con due fratelli a bordo: il più piccolo dei due, un bambino di 10 anni, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari versa in prognosi riservata all'ospedale di Padova, dov'è stato ricoverato in codice rosso grazie all'elisoccorso del 118.
In un secondo scooter, poco davanti, viaggiava il padre dei due ragazzi: i due ciclomotori procedevano in direzione Chioggia e hanno frenato all'improvviso per la coda, il secondo ha urtato una vettura che procedeva in senso opposto, sbalzando il più piccolo dei due fratelli. Un altro veicolo è uscito di strada per evitare il bimbo caduto sull'asfalto.
In loco anche i vigili del fuoco, polizia di Stato e locale, carabinieri e soccorso stradale. Il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora fra Valli e Conche, dalle 12.30 è stato istituito un senso unico alternato, preludio allo sblocco della circolazione avvenuto attorno alle ore 13.15.
Nel mentre si registrano altri due incidenti stradali, uno lungo la Romea Vecchia all'altezza di Ca' Pasqua con tre auto coinvolte, il secondo davanti l'hotel Poppi a Mira, dove un'auto è uscita di strada nel fossato adiacente.
Ulteriori aggiornamenti in progress.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.