-->
mercoledì 11 settembre 2013
CAPAROSSOLANTI: BARCHINO CENTRO UNA BRICCOLA QUESTA NOTTE, UN'ALTRA TRAGEDIA SFIORATA
-->
6 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fa da ridere che hanno messo un Autovelox nautico sul ponte tra Chioggia e Sottomarina. Ce ne vorrebbe piu di qualcuno e soprattutto sulla tratta nautica in laguna tra Chioggia e Venezia. In tal caso forse qualcuno comincerebbe ad abbassare la CRESTA,perchè non è possibile che nel giro di pochi anni siano diventati i "PADRONI" della Laguna.
RispondiEliminama i fatti vostri mai falliti
RispondiEliminaMa ce l'aveva la patente quello che guidava la barca? Ed è andato in capitaneria di porto, come è obbligatorio per legge, a denunciare l'incidente?
EliminaIn risposta a commento del 12 settembre a ore 03.14. Questa è una grande risposta,fatta da una vera persona intelligente. Ci inviti a farci i fatti nostri? Ma stai scherzando? Ho visto barchini passare sotto i ponti a velocità folli in uno spazio di 3/4 metri. Ma chi vi credete di essere? Lo RIBADISCO ANCORA,DOVETE ABBASSARE LA CRESTA.La laguna non appartiene solo a voi,ma a TUTTI.Piu' rispetto. Mah,robe da mattti,invece di scusarsi per tutta l'arroganza che li circonda,ci invitano addirittura a farci i fatti nostri.E perchè noi dove viviamo? A MILANO? Se mi trovo a fare una scampagnata con la mia famiglia e mi trovo un PIRLA che mi passa a 3 metri a 70/80 all'ora,devo essere felice? Anzi se si ferma (ma non lo fanno), LO STRUCCO COME NA CANEVASSA. Bacini a tutti.
EliminaE poi la parola Falliti te la potevi anche risparmiare.Detta da voi po....
EliminaE secondo te caro Andrea,quel CAMPIONE DEL MONDO che ha sbattuto contro la bricola.è andato in Capitaneria a denunciare l'incidente? Ma stai scherzando Comparato? che film hai visto? Chissà cosa avrà avuto in "CORPO".
Elimina