mercoledì 11 settembre 2013

CAPAROSSOLANTI: BARCHINO CENTRO UNA BRICCOLA QUESTA NOTTE, UN'ALTRA TRAGEDIA SFIORATA

Nella notte tra martedì e mercoledì, un barchino iper motorizzato di quelli utilizzati per la pesca dei caparossoli ha centrato una briccola, una persona si è rivolta alle cure del pronto soccorso che gli avrebbe riscontrato la frattura di un braccio e altre lesioni. E' l'ennesimo incidente di questo tipo di barche spesso guidate da ragazzi che in realtà hanno poca esperienza di mare e che corrono in laguna di giorno e di notte a velocità elevatissime pericolose per se e per gli altri. Al momento la dinamica non è chiara, se avremo ulteriori aggiornamenti sara nostra cura informare, come di consueto, prima possibile. Speriamo che , almeno, possa essere di monito per un po' di tempo a queanti corrono in barca credendo di essere nembo kid.
--> Ci sono dei fiori, perennemente sul ponte di sottomarina , che ricordano una ragazza, una giovane vita persa sempre con un altro incidente, allora il guidatore non aveva neppure la patente, purtroppo queste tragedie si dimenticano con troppa facilità. video d'archivio

6 commenti:

  1. Fa da ridere che hanno messo un Autovelox nautico sul ponte tra Chioggia e Sottomarina. Ce ne vorrebbe piu di qualcuno e soprattutto sulla tratta nautica in laguna tra Chioggia e Venezia. In tal caso forse qualcuno comincerebbe ad abbassare la CRESTA,perchè non è possibile che nel giro di pochi anni siano diventati i "PADRONI" della Laguna.

    RispondiElimina
  2. ma i fatti vostri mai falliti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ce l'aveva la patente quello che guidava la barca? Ed è andato in capitaneria di porto, come è obbligatorio per legge, a denunciare l'incidente?

      Elimina
    2. In risposta a commento del 12 settembre a ore 03.14. Questa è una grande risposta,fatta da una vera persona intelligente. Ci inviti a farci i fatti nostri? Ma stai scherzando? Ho visto barchini passare sotto i ponti a velocità folli in uno spazio di 3/4 metri. Ma chi vi credete di essere? Lo RIBADISCO ANCORA,DOVETE ABBASSARE LA CRESTA.La laguna non appartiene solo a voi,ma a TUTTI.Piu' rispetto. Mah,robe da mattti,invece di scusarsi per tutta l'arroganza che li circonda,ci invitano addirittura a farci i fatti nostri.E perchè noi dove viviamo? A MILANO? Se mi trovo a fare una scampagnata con la mia famiglia e mi trovo un PIRLA che mi passa a 3 metri a 70/80 all'ora,devo essere felice? Anzi se si ferma (ma non lo fanno), LO STRUCCO COME NA CANEVASSA. Bacini a tutti.

      Elimina
    3. E poi la parola Falliti te la potevi anche risparmiare.Detta da voi po....

      Elimina
    4. E secondo te caro Andrea,quel CAMPIONE DEL MONDO che ha sbattuto contro la bricola.è andato in Capitaneria a denunciare l'incidente? Ma stai scherzando Comparato? che film hai visto? Chissà cosa avrà avuto in "CORPO".

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.