martedì 3 giugno 2014

VINCENZO ALFONSO: LA " PERFORMANCE" DI OGGI ALLA PAM DI SOTTOMARINA

Francamente dopo una giornata campale come questa praticamente martirizzata da una sfilza di incidenti stradali, con il grande disagio che c'è stato per tutto il pomeriggio per la rimozione del tir uscito di strada a brondolo, ci eravamo un po' scordati del " nostro" VINCENZO ALFONSO e però lui ha dato anche oggi segni " tangibili" della sua presenza questa volta il supermercato di " riferimento" è stato il PAM di sottomarina, solita scena di intemperanze alle 11.30 circa del mattino... " praticamente insultava un po' tutti con parole molto pesanti" poi il direttore del supermercato è riuscito in qualche modo calmarlo e a farlo andare, dopo però aver insultato una signora residente al primo piano arrivando anche all'esibizione dei genitali. La domanda che tutti si fanno è ormai diventata il tormentone dell'estate cosa aspettano a " metterlo via" in qualche modo, la maggior parte dei commenti che riceviamo sono delle vere e proprie incitazioni alla violenza ma ci sono anche tanti preoccupati che la prossima persona aggredita sia un familiare, magari una mamma anziana, e c'è chi, secondo noi giustamente, ritiene che questa persona sia malata e che sia ormai diventata una forma costante di pericolo per gli altri ma anche per se stesso. Speriamo che presto si interrompino questi " bollettini" sempre più violenti e sgradevoli.

5 commenti:

  1. Lo hanno menato??? Troppo poco gli hanno fatto.

    RispondiElimina
  2. Chi è che lo ha gonfiato così? Speriamo che adesso ci pensi due volte prima di fare certi gesti....

    RispondiElimina
  3. vuole fare il mantenuto.....ed è sulla buona strada......a lavorane nei campi.......vergognoso!!!!

    RispondiElimina
  4. Non so se una persona del genere mi faccia più pena o rabbia,però una cosa è certa,bisogna fare qualcosa. Ha la famiglia? e se sì,cosa fanno per Lui? Possibile che con tutto quel che ha combinato e con tutte quelle denunce che ha raccolto,sto tipo sia ancora fuori? oramai è un pericolo. Questo inverno ha aggredito una donna che conosco in autobus da Venezia a Chioggia. Magari un mesetto a Santa Maria Maggiore gli farebbe bene. Sennò che altro? V.G.

    RispondiElimina
  5. La cosa che fa più rabbia e che sia le forze dell'ordine che tutta la nostra amministrazione comunale sono a conoscenza di questi fatti, impossibile che gli assistenti sociali non possano fare qualcosa? A chi dobbiamo rivolgerci. ....... Dobbiamo andare al supermercato con la mazza da baseball ?

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.