martedì 3 febbraio 2015

PIROMANE COLTO SUL FATTO SI ROMPE UN BRACCIO E SI LESIONA UN TESTICOLO NELLA FUGA

La CLODIA FER DI VAL DA RIO Un balordo di Chioggia, una nota conoscenza delle forze dell’ordine, è stato colto in flagrante pochi minuti dopo aver incendiato un mezzo della ditta Clodia Fer martedì mattina poco prima dell’alba. La ditta Clodia Fer situate in val da rio, confinante con il grande svincolo di via Maestri del Lavoro, aveva già subito due attentati incendiari a gennaio ed a agosto dell’anno scorso, era stato distrutto un container e danneggiata una gru per la movimentazione del ferro. Evidentemente, qualcuno, pensava che i danni arrecati con i due danneggiamenti non fossero sufficienti e questa mattina era in programma il terzo attentato. Questa volta però le cose sono andate storte, dipendenti e titolari della ditta da tempo sorvegliavano la proprietà dormendo a turno nel cantiere. Quando il 42 enne ha appiccicato il fuoco con un liquido infiammabile i guardiani si sono svegliati e in due si sono precipitati all’esterno, uno con l’estintore in mano e si è diretto subito per spegnere le fiamme l’altro ha rincorso il piromane che è nel fuggire deve essere caduto più volte tanto da procurarsi una frattura ad un braccio e una lesione ad un testicolo. Da alcune voci, non confermate, sembra che l’uomo si sia pentito del suo gesto e abbia confessato di “ non c’entrare “ e che “ lo avevano mandato “ sembra anche che abbia riferito il nome del “ mandante” e che sarebbe una persona ben nota ai titolari dell’azienda. I carabinieri, intervenuti poco dopo, hanno fatto intervenire il pronto soccorso che ha riscontrato per lo “ sfortunato “ incendiario traumi probabilmente inferiori ai 40 giorni e che però non gli hanno evitato di essere denunciato e tradotto in carcere, mercoledì il giudice deciderà per l’eventuale convalida dell’arresto. Il camion è stato posto sotto sequestro ora i carabinieri svolgeranno le indagini per capire le responsabilità e se anche gli altri due incendi dolosi erano collegati alle stesse persone. L’arrestato è un balordo domiciliato presso la casa comunale, denunciato più volte per atti contro il patrimonio, e nulla tenente ma se venissero accertate le reali responsabilità la ditta clodia fer potrebbe rivalersi dei danni subiti in questi ultimi mesi. la gru incendiata nell'attentato di gennaio scorso

1 commento:

  1. Quante ne deve fare ancora el Pupi prima che se lo tengano dentro!!
    e chissà che adesso dentro glie ne facciano capire un pò..sta gente sta bene sol ai lavori forzati!!W la giustzia italiana ..che tanto tra na settimana a ze ancora a rubare biciclette!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.