Al Piazzale Europa a Sottomarina la situazione di disagio per i passeggeri delle linee tranviarie e del personale, continua a perdurare, non si è infatti ancora provveduto a sistemare un’area idonea da adibire a capo linea di Sottomarina.
Quella predisposta attualmente non sembra avere caratteristiche idoonee per rispettare i parametri per la sicurezza, gli spazi per le manovre dei mezzi sono ridotti, numerosi i pedoni in transito, insufficiente lo spazio messo a disposizione per lo stazionamento dei bus, che, rispetto alla situazione precedente, è stato ridotto del 50%.
Tra le altre cose sembra essere insufficiente anche la segnaletica, a dire della Rappresentanza Sindacale di ArrivaVeneto la quale aggiunge della possibilità di un incremento delle criticità nell’area visto che con l’arrivo dell’estate si aggiungeranno altri vettori, si aggiungeranno passeggeri in via vai.L’aumento del traffico locale produrrà inoltre ritardi alle partenze e disagio al traffico cittadino dovuto all'immissione dei bus nella viabilità corrente.
Chi scrive chiede che si trovi una soluzione ai numerosi problemi per evitare disagi alla viabilità e problemi ai servizi di trasporto.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.