13 maggio 2023
Siamo venuti a conoscenza che delle foto di una donna in pose seminude stanno circolando tramite WhatsApp.
Vogliamo invitare tutti a NON inoltrare queste foto poiché tale comportamento è moralmente scorretto e inappropriato.
Inoltre, non possiamo escludere la possibilità che la persona rappresentata nelle foto abbia subito una violazione della sua privacy o possa essere in una situazione di vulnerabilità.
La persona rappresentata nelle foto è oscurata in volto, tuttavia, è possibile che qualcuno la riconosca, come i suoi familiari, amici o colleghi.La diffusione delle foto potrebbe avere gravi conseguenze per la sua vita privata e personale.
Inoltre, abbiamo ricevuto segnalazioni di un video di un'altra donna che afferma di non essere la persona rappresentata nelle foto.
Anche questo video non dovrebbe essere inoltrato.
Chiediamo a tutti di rispettare la privacy e la dignità umana della persona rappresentata nelle foto e di evitare di divulgare queste immagini o altri contenuti simili.
Grazie per la vostra collaborazione."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.