le notizie di oggi
LA PROTEZIONE CIVILE HA COSTANTEMENTE MONITORATO IL CORSO DEI FIUMI, CON LORO ANCHE IL SINDACO ARMELAO - I fiumi continuano ad essere attenzionati, anche ieri la Protezione Civile ha controllato il loro percorso per verificare che il territorio e gli argini ben supportino la massa d’acqua che provenendo da monte sta andando a riversarsi in mare.
Le aree attenzionate...
L'INTERVISTA A LORENZO BUSETTO DELLA "MITILLA" - intervista dell'ottobre 2022
COZZE MITILLA, LA SPECIALITÀ DI PELLESTRINA, INSERITA NEL “GOLOSARIO”, IL PLAUSO DEL CONSIGLIERE DOLFIN - “Mitilla”, la cozza di Pellestrina, è stata inclusa tra i premiati del prestigioso "Golosario", un riconoscimento a livello nazionale che è un motivo di orgoglio per tutta la regione.
Ci informa di ciò il consigliere regionale Marco Dolfin che ci rende noto che questo risultato eccezionale è stato reso possibile grazie all'impegno e alla dedizione di Lorenzo e Genny Busetto, che hanno contribuito a ...
ALTRO RELITTO IN CANALE LOMBARDO, SI AGGIUNGE UNA NUOVA BRUTTURA A QUELLE CHE GIÀ VI SI AFFACCIANO - A fianco della Stefano, la turbosoffiante ormeggiata in Canale Lombardo dopo aver rotto gli ormeggi finendo addosso al ponte pedonale, dovendo poi essere trainata fino al primo ormeggio libero dai vigili del fuoco è apparsa una nuova barca, una barca a vela, un relitto di barca a vela visto le condizioni in cui si trova lo scafo.
QUASI 1000 CHILOGRAMMI DI VONGOLE DI MARE RIGETTATE IN MARE IN QUANTO PRIVE DEL DOCUMENTO DI TRACCIABILITÀ - Un pescatore della marineria di Chioggia è stato sanzionato dai carabinieri della Compagnia di Chioggia per aver avuto a bordo della propria barca 30 chilogrammi di vongole lupino, si tratta di tre sacchi, prive del documento di tracciabilità, indispensabile per la commercializzazione.
L’uomo è stato fermato dai militari, presso il punto di sbarco a Punta Poli e la sanzione ...
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.