le notizie di oggi
ARMELAO LICENZIA DANIELE TIOZZO BRASIOLA: ELENA ZENNARO DIVENTA VICESINDACO Il titolo di oggi riguarda una sorta di terremoto nella Giunta Comunale, con il licenziamento della vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola. Esprimiamo pubblicamente il nostro rammarico per questa decisione, poiché riteniamo che Daniele sia sempre stato molto impegnato, sia umanamente che politicamente. Tuttavia, comprendiamo che in politica ci sono dinamiche complesse.
"DIVIETO DI DIMORA NEL VENETO PER L'AGGRESSORE DEL POLIZIOTTO Con la convalida dell'arresto e l'imposizione del divieto di dimora nel Veneto, si è svolta questa mattina al tribunale di Venezia l'udienza per direttissima riguardante Maurizio Spadoni, il cinquantenne senza fissa dimora che risiede a Chioggia, in qualche modo, da qualche anno.
UN RICONOSCIMENTO AI GIOVANI BAGNINI PER L‘IMPORTANTE SERVIZIO SVOLTO DI CONTROLLO E SALVAMENTO Ieri in sala consiliare è stato consegnato un attestato agli assistenti bagnanti che hanno svolto servizio quest’estate sul litorale di Sottomarina e Isola Verde. Molti tra loro erano presenti e hanno ricevuto i complimenti e i ringraziamenti da parte dell'amministrazione.
IL PASTICCIACCIO DEL LICENZIAMENTO DI SAM ALTMAN E LA CRISI DI OPENAI: CHI VINCERÀ? Ciao chioggia azzurra come nel caso della storia di via merulana anche quella del licenziamento di Sam Altman sembra un pasticciaccio in piena regola , con la Microsoft nel sedile del pilota ed Open Ai ormai morta . Difficile dire chi ne esca vincitore , Altman no perché licenziato in quanto impegnato a
ANCORA UNA SPACCATA: ORE 3.30 AL BLUSPIRIT DEL CLODI' "Siamo nuovamente costretti a segnalare un episodio di furto, questa volta presso il Bluspirit nel parco commerciale Clodì. Verso le 3:30 di questa notte, individui ben attrezzati hanno infranto una vetrina antisfondamento, apparentemente utilizzando strumenti pesanti, e si sono impossessati di…
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.