sabato 18 novembre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI, VENERDÌ 17 NOVEMBRE

 

LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE

 


FURTI A VOLTO SCOPERTO: CI CASCA ANCHE LO SMILZO Purtroppo, stiamo attraversando un periodo di intensi furti nella realtà di Chioggia e Sottomarina. Come riportato ieri, c'è stato un tentativo di intrusione nel ristorante "Ai do Fradei" in Calle San Nicolò. Oggi, confermiamo finalmente una denuncia..

 

MONTANARIELLO: LA MIA CRITICA NON È ALLA MAMMA O ALLA DONNA MA ALLA FIGURA ISTITUZIONALE

 

ALLA CACCIN SI SCIOPERA ANCHE CONTRO IL DIMENSIONAMENTO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI Allo sciopero nazionale generale messo in atto oggi, venerdì 17 novembre, si è aggregato uno sciopero locale, quello del personale scolastico della scuola Primaria Caccin, che incrocia le braccia, oltre che per le rivendicazioni esposte a livello nazionale, anche per il dimensionamento degli Istituti. Secondo le rivendicazioni, rese note..

 

MERCATO ITTICO, BANCHINE APPENA RIFATTE? NON SI DIREBBE! Non è da molto che è stato completato il lavoro di sistemazione dei marmi bianchi sulle banchine del mercato ittico, eppure non sembrerebbe. I marmi sono tutti sbeccati, ci dicono colpiti ripetutamente dalle proe dei grandi motopescherecci in fase di manovra e di attracco. L’intervento risale a..

 

MESTRE: INAUGURATA LA NUOVA PISTA CICLABILE TRA VIA CAVALLETTO E VIA SANTA MARIA Una giornata di festa si è svolta oggi presso l'Istituto Comprensivo "Trentin" di Carpenedo, dove è stata inaugurata la nuova pista ciclabile tra via Cavalletto e via Santa Maria dei Battuti. L'evento è stato celebrato con entusiasmo dai docenti, dal personale, dagli studenti


Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>  https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=379&t=TG+AZZURRA%2C+LE+NOTIZIE+DI+OGGI%2C+VENERDÌ+17+NOVEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.