giovedì 30 novembre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI MERCOLEDÌ 29 NOVEMBRE 2023

LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE

 

NUOVO HOSPICE PEDIATRICO A PADOVA PER I BAMBINI AFFETTI DA MALATTIE INGUARIBILI - Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha dichiarato ieri è stata una giornata storica per la sanità padovana, veneta e nazionale, con l'avvio della costruzione del nuovo Ospedale di Padova est...

 

"EDDI BADOER CONTINUA A TRIONFARE NEL BODY BUILDING - Eddi Badoer, a breve 55enne, continua a trionfare nelle competizioni di body building. Poliziotto di professione, domenica 26 novembre ha ottenuto un'ottima prestazione ad Abano Terme durante l'European "

 

"BANDI REGIONALI PER ROTTAMARE VECCHIE STUFE E AUTO ALTAMENTE INQUINANTI - Due interessanti bandi sono stati pubblicati dalla regione Veneto, in un’ottica di maggiore sostenibilità e minore impatto ambientale. Infatti la Regione Veneto ha indetto un primo bando per ottenere contributi per la rottamazione delle vecchie stufe "

 

"PORTA SANTA MARIA, APPENA ARRIVANO I DISSUASORI, I NEW JERSEY SPARIRANNO - Torniamo a parlare di Porta Santa Maria, o porta Garibaldi, il primo impatto che un “foresto” che viene da fuori ha con il centro storico della città. Una chicca sistemata non da molto per mostrarsi al meglio, attorno alla quale è stata rivista la pavimentazione proprio per darle un aspetto ancora più curato. Pavimentazione che,"




Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>   CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.