lunedì 29 agosto 2011

IL SINDACO SCRIVE A TUTTI I CONSIGLIERI del CDA dell'IPAB chiedendo loro di dimettersi


Al consigliere di amministrazione dell’IPAB            
Chioggia 12 agosto 2011 prot.n. 40264
Sig.ra Ballarin Elena Via del Boschetto,4
Gentile consigliere
Avendo assunto, a seguito delle elezioni amministrative del 15/16 maggio e 29/30 maggio 2011, la responsabilità dell’amministrazione della città di Chioggia,in qualità di sindaco, ritengo doveroso segnalarLe che, in conseguenza del rinnovo degli organi comunali elettivi sono da ritenersi inevitabilmente modificati gli indirizzi politicvo-amministrativi della maggioranza.
Le rammento, al riguardo, che la S.V. è stata nominata, a seguito di una scelta fiduciaria  della precedente amministrazione comunale, per effetto della deliberazione consiliare n.104/2007,la quale,nel dare attuazione all’allora vigente art.6 dello statuto dell’IPAB,ha garantito la presenza nel consiglio di amministrazione di 4 membri espressione della maggioranza consiliare ed un membro espressione della minoranza consiliare.
Pertanto, impregiudicata ogni valutazione in ordine alle capacità tecniche e professionali della S.V.. mi corre l’obbligo di invitarLa, essendo venuta meno l’originaria rappresentanza politico-amministrativa, a rassegnare le dimissioni con decorrenza immediata dalla carica di consigliere di amministrazione dell’IPAB di Chioggia.
Certo che la S.V. vorrà accogliere il presente invito con senso di responsabilità e di rispetto per le istituzioni democratiche,rimango in attesa di cortese riscontro e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
IL SINDACO
Avv. Giuseppe Casson



Il testo sopra riportato è la raccomandata con ricevuta di ritorno che il sindaco, avvocato Giuseppe Casson ha inviato il giorno 12 agosto, ripeto, il giorno 12 agosto a mia moglie Elena Ballarin all'indirizzo dell'istituto di riposo, siamo a conoscenza che la medesima raccomandata è stata spedita a tutto il cda.
Deve essere mia moglie a rispondere e non mancherà di farlo entro pochissimi giorni, voglio sottolineare solo una cosa, lo faccio a titolo personale, la raccomandata è arrivata all'istituto un paio di giorni dopo.
C'è stato il ferragosto, da allora, per tutta la settimana l'attuale presidente dell'ipab, mister Matteo penzo, e l'attuale direttore dr Matteo De Marchi hanno IMPEDITO a mia moglie di poter avere questa missiva con delle scuse RIDICOLE... " la segretaria è in ferie" solo oggi, lunedì 29 agosto, mia moglie ha potuto leggere questa lettera.
Sono a conoscenza di questo perché ho accompagnato io stesso mia moglie per ben TRE volte all'istituto e IO STESSO ho telefonato a De Marchi chiedendo spiegazioni " la segretaria è in ferie" per tre volte, sembrava un disco rotto.
Non che ci si poteva aspettare di meno da chi si teneva in tasca le dimissioni firmate con data in bianco del consigliere Giorgio Garbin, scrivo questo per dare un indizio a chi forse starà seguendo da poco quello che accade dentro l'istituto di riposo, un posto dove GRAZIE all'ex sindaco Romano pagio si è installato un poliziotto di cui siamo perfettamente a conoscenza dei suoi metodi e delle sue capacità.
Per questa sera mi fermo qui.

Andrea Comparato

14 commenti:

  1. invece di venire a scrivere i commenti anonimi qui, mettiti a dieta, SACCO DI MERDA, io lavoro e ho lavorato MOLTO più di te e di quel parassita del tuo degno padre. prima o poi ti cacceranno in galera, LADRO!!

    RispondiElimina
  2. bravo Andrea, hai la nostra totale solidarietà e appoggio, immaginiamo tutti cosa ti possa avere scritto quel tipo

    RispondiElimina
  3. Bravo Andrea!Sei uno dei pochi che continua la battaglia contro il sacco di merda mentre i tuoi amici del pdl ora ci vanno a braccetto in consiglio comunale col ciccion. Che schifo!!

    RispondiElimina
  4. ma non ti viene da dire che la mafia è soprattutto qui, questo sacco di m....ha fatto e fa quello che vuole e nessuno interviene? e i suoi colleghi sono contenti di avere un parassita del genere al suo interno? e in regione che fanno? come ha preso tutte quelle preferenze?

    RispondiElimina
  5. la stampa locale non ha ancora parlato della succosa e clamorosa notizia emersa durante l'ultimo consiglio comunale. Che ci sia una censura verde?
    La lega si è spaccata in due, da un lato i pasdaran Penzo e Malaspina, rinnegati dalla segreteria provinciale (che scrive ufficialmente che la Lega nord non si riconosce nei due personaggi), dall'altro Dolfin junior, autproclamatosi, con la benedizione della stessa segreteria provinciale, capogruppo di se stesso. Che casino. strano che neanche tu, caro Andrea, ne voglia parlare.

    RispondiElimina
  6. Non ci crederai ma pensavo di scrivere q.sa in serata, ma pensi veramente che sia una notizia che interessi particolarmente?

    RispondiElimina
  7. Penso di si. La lega si è sempre presentata come il partito più importante e l'atteggiamento in consiglio è (almeno fino a ieri) quello dell'unico movimento di opposizione. Cosa succederà domani? quali saranno gli equilibri? In che partito confluiranno il tuo amico Penzo Matteo e Malaspina? Vedi anche dal sito www.leganordchioggia.com:
    "Ci scusiamo con tutti voi ma il commissario della sezione di Chioggia Marangon Sandro. Ha ordinato la chiusura di questo sito, dopo 5 anni di attività." Sempre meglio..... Per me è molto importante perchè cambia l'assetto politico cittadino, stano che tu, esperto come sei, non te ne sia reso conto

    RispondiElimina
  8. come. non ti interessano più le notizie che riguardano il tuo amico panzone? A noi si

    RispondiElimina
  9. Quando dicevo di evitare di portarci in casa il matteo penzo, qualcuno mi ha gridato contro ed ecco il risultato!
    lega ciosota, che tristezza. andate tutti a ripetizione a treviso.

    RispondiElimina
  10. sembra che malaspina e penzo vogliano andare con Montezemolo. cominceranno a vestire firmato e a parlare con la "erre" moscia, tempo un mese e li cacceranno anche da lì

    RispondiElimina
  11. qualche testimone oculare può raccontare esattamente cosa è successo in consiglio tra i leghisti?

    RispondiElimina
  12. Evviva da italia futura a... italia sfottuta

    RispondiElimina
  13. Venanzio Flavio, proconsole1 settembre 2011 alle ore 13:21

    Visto durante il Consiglio Comunale del 30/8/2011, l’ambulante Matteo Penzo, con quella maglia colore verde – pisello che debordava sulla rastremazione tra il tronco e gli arti inferiori, sembrava Papageno.
    Certo che sulla turbolenta e rissosa sezione di Chioggia della Lega Nord “c’è il malocchio”: prima la diaspora Sandrone Todaro, poi quella della trinità Conselvan-Berto-Gorini (tra i soli fatti al popolo noti, vigendo, pure tra gli esclusi, la residua osservanza del segreto padano); la prossima ventura è quella del binomio Penzo – Malaspina.
    Ma Penzo ha una diversa spina dorsale rispetto agli “esiliati”: in esecuzione di un evidente disegno preordinato, ha già deglutito e posto sotto tutela Malaspina (e molti altri); se non assumerà la segreteria della sezione locale, farà il suo movimento.
    In Consiglio Comunale, nelle tre sedute celebrate, è indubbio che rappresenti la sola ed efficace voce di opposizione tra gli orfani scanni del centro destro. Ortofresco Capon: riuscite a seguirlo per più di tre secondi? Sembra la nenia che accompagnava “i quadri” dell’intervallo, quando la Rai era in bianco e nero. Ha dovuto intervenire Claudio Bullo (e prima ancora il Soviet di via Pegorina) per difenderlo dalle vessazioni dell’ufficio di presidenza.
    Probabilmente mi sbaglio: bisogna attendere, che la nuova giunta sia posta in grado di lavorare, e che sia una ottima giunta con un ottimo sindaco, nell’interesse della Città….
    La lunga marcia nel deserto del centro destra deve ancora iniziare, ed ha le scarpe strette....

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  14. Ciao Andrea.

    1° Lunedì di Settembre

    "el video dela tristessa...."

    Ma esiste qualche "operatore" (hihihihi) in grado di esprimersi in lingua itaGliana o dobbiamo rassegnarci ai sottotitoli perenni ????

    hahahahahahaha

    Ke paese de buzzurri...

    (Un saluto ai mitici Sandrino e Proconsole)

    Carletto

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.