martedì 28 gennaio 2014
COMMERCIANTE ALL'INGROSSO RITROVATO MORTO ALL'INTERNO DEL SUO BOX AL MERCATO ITTICO
<
Purtroppo dobbiamo informare che un commerciante del mercato ittico è stato ritrovato morto all'interno del suo box, non sapendo se i suoi familiari siano ancora stati informati per il momento non diamo le generalità, si sospetta un collasso cardiaco ma è tutto da vedere, diamo la notizia con dispiacere perché era veramente una bravissima persona, siamo stupefatti.
Da altre informazioni che ci stanno giungendo, la persona in questo momento è ancora là, purtroppo i sanitari devono averne constato il decesso e ci sono i carabinieri in attesa, si deve essere sentito male quando era solo, poi sono entrate delle persone nel box e non capivano perché non si vedeva nessuno, l'autoambulanza è arrivata alle 13.30 circa,un dispiacere per tanti del mercato ittico, un'ottima persona.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.