sabato 11 gennaio 2014
CHIOGGIA AZZURRA e CHIOGGIA TV, CHI E' PIU' VISTO? FACCIAMO UNA COMPARAZIONE ( seria)
Martedì 07 gennaio 2013 sul gazzettino è comparso un articolo a firma di Marco Biolcati: " le baruffe chiozzotte 2.0 " nel testo dell'articolo una frase: " ..del blog chioggia azzurra ( il più seguito della città statistiche alla mano ) Andrea comparato ect ect ect " evidentemente questo passaggio non è stato molto gradito dagli amici di chioggia tv i quali, in pochissimo tempo, hanno provveduto a pubblicare un post dove evidenziavano dati straordinari di visite del loro sito, arrischiandosi di fare una " comparazione" tra il blog chioggia azzurra e il sito chioggia tv che, fatalità, secondo dati tutti da verificare risultava meno " visitato" del sito legato alla radio bcs tramite l'amico Gianni Nardo.
Ovviamente ci fa molto piacere lo spirito di competizione e con le nostre limitate capacità abbiamo registrato questo video dal quale si evidenzia che dai dati PUBBLICI che si posso estrapolare dal sito di chioggia tv e dalla pagina facebook della stessa, MOLTO STRANAMENTE, chioggia azzurra STRACCIA alla grande il sito di chioggia TV...non parliamo poi della pagina di fb. Invitiamo quindi gli amici di chioggia tv ai quali riconosciamo tantissime qualità..." ci piace molto quello che fanno" per invitarli in primo luogo a rendere PUBBLICHE ( come facciamo noi da sempre )le S-T-A-T-I-S-T-I-C-H-E del sito e poi se vogliamo COMPARARE, compariamoci pubblicamente alla presenza di ESPERTI del settore che facciano una valutazione complessiva di: sito,blog, video, pagina facebook, visualizzazioni, accessi unici e quant'altro dimostrino nella REALTA' chi è il soggetto comunicativo più di riferimento della città e non. Noi la sfida ve la lanciamo....attendiamo una vostra cortese risposta.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.