giovedì 26 febbraio 2015
MORTALE DI PIOVE DI SACCO: E' MATTIA DAL GESSO IL GIOVANE CHE HA PERSO LA VITA
Mattia Dal Gesso, 39 anni, di professione architetto, figlio dell’architetto Gianni Dal Gesso e della maestra in pensione Emilia De Marchi ha perso la vita giovedì pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in direzione di Piove di Sacco, in prossimità della zona industriale di Tognana.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della stradale scontata, purtroppo, l’alta velocità.
Mattia era una persona veramente bella, un bravo ragazzo, una persona che se poteva aiutava la gente,gioviale, estroverso, era sposato da meno di due anni con Francesca, di professione restauratrice, la notizia ha lasciato si sasso tutti.
“ Era una persona poliedrica, stava bene con tutti e riusciva a mettere a proprio agio tutti - riferisce di lui il cugino Rudy - le sue grandi passioni erano la pesca e la eno-gastronomia, la sua scomparsa ci lascia veramente distrutti “
Mattia collaborava nello studio professionale del padre, ma aveva sempre cercato di trovare un suo sbocco professionale, ultimamente aveva confidato a degli amici che aveva delle trattative avanzate per spostarsi nel vicentino per una nuova attività.
1 commento:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fanno male queste notizie ....... viene a mancare una persona splendida ......
RispondiEliminaEnrico Boscolo Papo
UISP Chioggia