lunedì 9 febbraio 2015

RACCOLTI 20.000 EURO PER GIADA GRAZIE ALLA GENEROSITA' DEI CHIOGGIOTTI E DEGLI ITALIANI

Veramente grande è stata la solidarietà in risposta alla richiesta di aiuto dei genitori della piccola Giada che è arrivata dalla città di Chioggia ma anche da molte altre parti del Veneto. L’appello era stato lanciato per primo dal gazzettino ma poi il tam tam si è moltiplicato grazie anche ad altri mezzi di informazione come il tg 3 regionale, su internet e grazie a tante mamme che si sono mobilitate in tante iniziative, tanti rivoli che sono poi arrivati alla famiglia. “ Non so come ringraziare tutti, i nostri concittadini ma anche tantissima gente da tutta italia - riferisce Michela Perini, la mamma di Giada - vorrei precisare che abbiamo deciso di rivolgerci alla stampa non con l’obiettivo di impietosire la gente ma quello di stimolare l’amministrazione sanitaria , non avremmo mai pensato di una risposta così forte, così bella, così coinvolgente, anche oggi il direttore della filiale unicredit dove ci hanno aperto il conto corrente senza spese ci ha comunicato che anche loro tramite la Onlus Unicredit di Treviso contribuiranno con mille euro.” Ricordiamo che Michela e Fabrizio, genitori di Giada, non hanno mai pubblicizzato la loro vicenda, Michela ha sempre lavorato ma da quando è nata Giada, nove anni fa, la bambina aveva bisogno di un’assistenza continua da impedirle di poter svolgere qualsiasi lavoro. “ Pensiamo che sia giusto che la gente sappia quanto abbiamo ricevuto per una questione di trasparenza, a oggi sono arrivati circa 20.000 euro, siamo felici di far sapere a tutti della generosità e del buon cuore dei Chioggiotti e degli Italiani.

1 commento:

  1. Michela e Fabrizio ci hanno dato un commovente esempio di coraggio, forza e soprattutto dignità e i Chioggiotti di solidarietà. Adesso, però, è d'obbligo un intervento delle Istituzioni che non possono più essere latitanti.
    CHE GUEVARDA.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.