giovedì 15 dicembre 2016

A "CHI L'HA VISTO?" IL CASO DI MICHELE TURCIS, SCOMPARSO DA CHIOGGIA IL 29 OTTOBRE


Sul finire della trasmissione "Chi l'ha visto?", ieri sera su Rai Tre, è comparso sugli schermi il caso di Michele Turcis, 46 anni, scomparso da Chioggia sabato 29 ottobre. Michele -alto 1.75, corporatura robusta, capelli castani e occhi azzurri- viene descritto dalla conduttrice Federica Sciarelli come molto religioso, separato e da poco anche disoccupato: quel giorno (sabato 29 ottobre appunto), approfittando dell'assenza dei genitori per un viaggio, Turcis ha riempito un trolley, portato con sé una Bibbia, lasciato a casa il telefono e bussato alla porta di una delle due sorelle -che vive di fronte- consegnandole le proprie chiavi dell'appartamento dove abita assieme ai genitori, dicendole «ci vediamo alla fermata dell'autobus». Di lì è sparito del tutto. La madre Luigina spera abbia trovato riparo e ospitalità in qualche monastero. Chioggia Azzurra chiede ai propri lettori di ricordare se l'hanno visto dopo quella data, in città o altrove, e di segnalarne la presenza per far stare tranquilla una famiglia. Michele, ti aspettiamo.
La registrazione della puntata di "Chi l'ha visto?" di mercoledì 14 dicembre: a 2 ore e 4 minuti, Federica Sciarelli tratta il caso Turcis.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.