venerdì 9 dicembre 2016

PARCHEGGI SST GRATUITI IN OCCASIONE DEGLI EVENTI NATALIZI


Con la delibera di giunta che ha ufficializzato il calendario delle manifestazioni natalizie, l’amministrazione comunale ha altresì stabilito, per permettere al maggiori numero di persone di partecipare agli eventi in programma, di sospendere il pagamento delle tariffe in tutti i parcheggi pubblici in gestione a SST, in conformità di quanto stabilito nel vigente contratto di servizio nelle giornate di domenica 11 dicembre, domenica 18 dicembre, venerdì 6 gennaio 2017.
Inoltre domenica 11 dicembre, in occasione della XVI Festa dei Cremisi, al fine di garantire la sicurezza della manifestazione la zona a traffico limitato di Corso del Popolo nord inizierà alle ore 9, come da ordinanza 336 del 7.12.2016. Per l’occasione pertanto vengono sospese tutte le vigenti autorizzazioni al transito e sosta in ZTL, eccetto casi urgenti di carico e scarico autorizzati dal comando di Polizia Locale.
Con ordinanza n. 332 del 6.12.2016 è stata altresì regolamentata la disciplina della viabilità in occasione delle iniziative natalizie da effettuarsi nel periodo festivo Natale 2016-Epifania 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.