sabato 31 dicembre 2016

TOTALMENTE DISTRUTTO UN CHIOSCO DAI PIROMANI: DANNI PER 200.000 EURO

Si presume in nottata, ma non c' è certezza neppure di questo, è andato a fuoco all' Isola Verde il chiosco " Tamerici " situato in spiaggia a pochi passi dal mare. Dell' accaduto se ne sono accorti casualmente questa mattina alcuni operatori della zona ed hanno dato l' allarme. Indagini in corso molto complicate per andare a certificare le cause, sicuramente un danno notevolissimo e le prime stime si aggirano sui 300 mila euro visto che completamente distrutti sono andati anche frighi e forni presenti nella struttura. Non è purtroppo il primo caso che si verifica all' Isola Verde e l' attenzione deve essere sicuramente tenuta alta perchè, se è vero che potrebbe trattarsi di casualità, è anche vero che qualche piromane potrebbe essersi accanito nel colpire gli imprenditori della zona. Già più di qualche persona auspica nel frattempo un intervento da parte dell' Amministrazione Comunale affinchè si possano usare tutti gli strumenti e le leggi possibili per dare una mano agli operatori colpiti, che si dimostri la sensibilità cercando di mettere in atto ciò che a livello regionale e nazionale è già stato deciso : tutto questo venga applicato anche nel nostro territorio. Intanto è in corso il lavoro di Vigili del Fuoco e Polizia.

4 commenti:

  1. Incendiare un chiosco a isolaverde e a che scopo! Scusate la mia domanda ma questi ultimi episodi non mi sembrano affatto dei vandalismi fatti da qualche squilibrato,ma sembrano più veri e propri attentati contro l isola verde! Non è che forse centri anche la politica? la nuova viabilità di isola verde col nuovo collegamento con sottomarina come si sà a qualcuno non piace! A pensar male forse si pecca,ma a volte ci si azzecca! E' solo una mia ipotesi che speriamo non sia vera perchè se nò sarebbe gravissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu vedi troppi film.
      “la nuova viabilità di isola verde col nuovo collegamento con Sottomarina”…..È SOLO UNA BUFALA. E’ pia illusione che la nuova viabilità (che sarà realizzata se tutto va bene fra 10 anni) incrementerà il turismo a Isola Verde, oltretutto quest’ultimo con peculiarità ben diverse di quelle di Sottomarina.
      E secondo la tua immaginazione, nel frattempo che costruiscano il nuovo ponte sul Brenta, intanto alcuni operatori concorrenti darebbero fuoco a capanni e chioschi ?? Torna alla realtà, quella vera, anziché insistere sul tuo mondo virtuale.

      Elimina
    2. E che ci sarebbe da stupirsi? Abbiamo molte menti illuminate a chioggia,quindi tutto è possibile!!!

      Elimina
    3. Menti illuminate ?? Sarebbe forse la tua una di queste menti illuminate ?? E’ tanto illuminata che fa persino giorno in piena notte ….ma và…

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.