mercoledì 21 dicembre 2016

FINALMENTE IN VIA DI SISTEMAZIONE LA ROTONDA AL CIMITERO DI SOTTOMARINA


Dopo circa sette anni sono partiti i lavori di sistemazione della rotonda che immette su strada Madonna Marina, adiacente al cimitero di Sottomarina. Le opere di asfaltamento non sono ancora concluse, anche se alcuni utenti lamentano una strettoia specie nel caso di passaggio di camion diretti in via Pigafetta. Pronta la risposta dei tecnici: devono ancora essere perfezionate le “isole” circostanti, per poter operare non è stato occupato il suolo strettamente necessario, bensì le opere si sono leggermente allargate con la recinzione del cantiere per poter delimitare proprio queste isole. Un fatto normale, che una volta finiti i lavori comporta il ripristino della situazione precedente, segnaletica compresa: serve la pazienza di qualche giorno.

2 commenti:

  1. Tempismo perfetto! Dopo 7anni in Tibet, con sincronismo perfetto, la settimana santa ha la sua cometa: la rotonda di via Madonna Marina.
    E purgheremo al transito... tank's to

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.