venerdì 7 aprile 2017

TG AZZURRA: ARRESTATO DALLA POLIZIA IL TERRORE DELLE PARROCCHIE - EDIZIONE DI VENERDI' 7 APRILE 2017, ORE 12

Nel numero odierno: - ieri sera l'incontro dell'amministrazione con il comitato dei cittadini di S.Anna → approfondimento su http://chioggiaazzurra.blogspot.it/2017/04/a-santanna-il-sindaco-difende-il-suo.html ; - anziano investito ieri pomeriggio da un furgone della nettezza urbana → approfondimento su http://chioggiaazzurra.blogspot.it/2017/04/anziano-investito-ieri-pomeriggio-da-un.html ; - una serata di promozione della gastronomia territoriale al Centro di Formazione professionale ; - domani sera a Palazzo Grassi l'incontro con la velista italo-argentina Aurora Canessa; - meteo Brollo:
Il ladro delle offerte in chiesa è stato assicurato alla giustizia. Si tratta di un bosniaco di 53 anni, colto in flagrante stamane mentre saccheggiava le monete dei fedeli nella chiesa di San Giacomo. Alla vista degli agenti di Pubblica Sicurezza, l'uomo si dava alla fuga attraverso le calli: ne usciva uno spettacolare inseguimento conclusosi con il fermo in Questura. La tecnica usata dal ladro era un adesivo appiccicato a una cordella metrica, capace di attrarre anche la cartamoneta. Si attende la decisione dell'autorità giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.