giovedì 15 novembre 2018

INCIDENTE A PORTA GARIBALDI, SCOOTERISTA 16ENNE SERIAMENTE FRATTURATO. INDAGINI SULLA MANOVRA DELL'AUTO: SARÀ LESIONE STRADALE?

Attorno alle 19.30 una Volkswagen Polo che stava uscendo da via Fava (la strada adiacente al Perotolo) ha impattato contro uno scooter Malaguti che dal centro storico muoveva in direzione di Borgo San Giovanni. Il conducente, un ragazzo di 16 anni, ha riportato la peggio ed è stato trasportato all’ospedale dall’ambulanza del 118: gli è stata riscontrata una frattura giudicata seria, la sua prognosi è fissata in oltre 40 giorni.
Si è formata anche una lunga coda di traffico, regolato dagli agenti della Polizia di Stato, mentre i rilievi sono a cura della Polizia Locale, che sta ricostruendo la dinamica soprattutto con riferimento alla reale manovra dell’auto, per verificare se sussistano gli elementi in grado di trasformare una eventuale lesione colposa in lesione stradale. Sono stati posti sotto sequestro sia lo scooter che la vettura, condotta da un 50 enne lombardo che stava adoperando l’auto sostitutiva del proprio furgone.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.