mercoledì 6 marzo 2019

ARRIVA LA QUARESIMA, ADDIO CARNEVALE: RIMOSSI STAMANE GLI "INSTAGRAMMATISSIMI" OMBRELLI VOLANTI IN CORSO DEL POPOLO. MA FORSE TORNERANNO

Primo giorno di Quaresima, tempo di smobilitare gli addobbi di Carnevale. Tra cui gli ormai famosi ombrelli sospesi in corso del Popolo all'altezza del municipio: stamane la rimozione, anche se l'assessora agli eventi Isabella Penzo lascia aperti spiragli per un ritorno. «Gli ombrelli sospesi hanno fatto parlare molto - commenta - e per tre settimane hanno portato colore e allegria al già bellissimo corso. Sono stati fotografati e condivisi nei network da tantissime persone. Ho visto tanti nasi all'insù e tanti sorrisi, non solo di bambini. Chioggia saluta il Carnevale e gli ombrelli, ma magari è solo un arrivederci». Il cartellone "Colori di Carnevale" ha registrato un afflusso notevole di persone, grazie alle animazioni itineranti e alla musica dal vivo offerte ogni giorno dall'amministrazione comunale, molto soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.