giovedì 28 marzo 2019

ASFALTATURA DA LUNEDÌ IN VIALE MEDITERRANEO, VIA SAN FELICE E VIALE TIRRENO: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ FINO AL 10 MAGGIO

Da lunedì 1° aprile, e fino al 10 maggio, ENEL ha previsto lavori di asfaltatura che coinvolgeranno viale Mediterraneo, viale Tirreno e via San Felice a Sottomarina. Le opere, affidate all’azienda bresciana Bios Asfalti, avranno luogo dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 19, e hanno richiesto l’emissione di un’ordinanza da parte del dirigente della polizia locale Michele Tiozzo, per regolare le modifiche alla viabilità veicolare e pedonale. In particolare, nel lato sud di viale Mediterraneo (tratto compreso tra il civico 583 e il civico 65), sarà istituito il divieto di transito nella corsia sud della semicarreggiata, con deviazione in quella nord; inoltre, il divieto di sosta con rimozione del mezzo e la soppressione degli stalli esistenti, nonché il divieto di transito pedonale nel marciapiede, con deviazione sul lato opposto. Il senso unico alternato di circolazione nelle strade laterali sarà affidato ai movieri.
Per quanto riguarda via San Felice, nel tratto compreso tra la fine del lungomare e la diga foranea, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato per la circolazione veicolare, comprensivo di limiti prima a 30 e poi a 20 km/h, con divieto di sorpasso. In viale Tirreno infine, nel tratto sito alla parte est (ovvero a 30 metri dal lungomare, davanti la cabina Enel), previsti il divieto di transito pedonale in un lato con deviazione su quello opposto, e il senso unico alternato per la circolazione veicolare, con analoghi limiti di velocità prima a 30 e poi a 20 km/h, comprensivi di divieto di sorpasso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.