Ieri pomeriggio, durante la seduta del consiglio comunale, l'assessora alla polizia locale Genny Cavazzana ha fatto il punto della situazione relativa alla prossima istituzione della zona a traffico limitato nel centro storico di Chioggia, sollecitata da un'interrogazione della consigliera stellata Elisa Busetto.
«Siamo a buon punto - ha detto Cavazzana - dopo l'affidamento dell'incarico all'impresa, che nel suo magazzino ha già pronte le strutture per essere montate. Gli uffici di SST e i tecnici del Comune stanno facendo i sopralluoghi per programmare eventuali opere stradali e sottoservizi, mentre fra una settimana o due saranno in città i tecnici dell'aziends, in full immersion di tre giorni. Confidiamo che il montaggio inizi a marzo», dopo di che avranno luogo i tre mesi di prova.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.