Sembra che gli inviti a vaccinarsi (e al senso di responsabilità) stiano dando qualche risultato questa mattina al centro vaccinale di Val da Rio alle ore 10 le persone vaccinate (la maggior parte alla prima vaccinazione) ero già 200 e in prenotazione ce n’erano altri 400. Di cui, finalmente, anche tanti giovani.
Per quanto riguarda il centro tamponi vi ricordiamo che da oggi per chi non è vaccinato e vuole il pass per viaggi, lavoro o attività di socializzazione sono (era ora) a pagamento. Tariffe 8 euro per i ragazzi, 15 euro per gli adulti e 22 per i turisti.Sarebbe da prendere in seria considerazione una tariffa di 50/100 euro per i no vax.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.