LE NOTIZIE DI QUESTA EDIZIONE
“MARCHETTO” PENZO ASSALE LA ZIA E FA SCAPPARE CLOE, RITROVATA GRAZIE ALL’ANNUNCIO SU CHIOGGIAAZZURRA.IT - “Marchetto” Marco Penzo non sembra badare a chi prende di mira in mezzo alla strada. È toccato nuovamente alla zia che ci ha raccontato di essere stata aggredita dal ragazzo con tanta repentinità da far spaventare la cagnetta che era con lei, Cloe...
25 NOVEMBRE, GIORNATA PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE, UNO SPETTACOLO ALL’AUDITORIUM - "IL SEGRETO DI AISHA”, è un concerto in forma narrata contro la violenza sulle donne. le cui musiche e i testi sono stati scritti dal pianista e compositore Antonio Rolfini che si esibisce al pianoforte...
UN CONVEGNO PER LA SICUREZZA STRADALE VALUTANDO IL FATTORE UMANO, IL VEICOLO E LA STRADA - Si tratta di un convegno realizzato da una collaborazione tra Anas, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e il Comitato italiano dell’Associazione Mondiale della Strada (Piarc Italia) in occasione della Giornata mondiale in Ricordo delle Vittime della Strada.
FONDI FEAMPA 2021/2027 - DOLFIN: IL VENETO SI DIMOSTRA UN’ECCELLENZA - Un interessante incontro quello che ieri si è svolto a Mestre, davanti a numerose realtà, rappresentanti di categoria, la Regione Veneto, attraverso Veneto Agricoltura, in cui si è presentato il programma per i FEAMPA 2021/2027..
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.