giovedì 23 novembre 2023

TG AZZURRA, LE NOTIZIE DI OGGI, MARTEDI’ 21 NOVEMBRE

 


LE NOTIZIE DI OGGI

SENZA TETTO AGGREDISCE E FERISCE UN POLIZIOTTO "Le regole sono fatte per essere infrante così", ci ha risposto una volta Maurizio Spadoni, l'individuo che questa mattina ha aggredito e ferito un poliziotto in piazza Vigo. Questa affermazione risale a un precedente episodio in cui Spadoni lamentava la

 

"VIRGO FIDELIS, UNA CERIMONIA MOLTO SENTITA TRA GLI UOMINI, E LE DONNE, DELL’ARMA - Si è tenuta oggi in parte a Sottomarina, in Piazzale Europa, e in parte alla Cattedrale dell’Assunta di Chioggia la celebrazione alla Virgo Fidelis, protettrice dell’arma dei Carabinieri. 

In piazza Europa

"

SBAGLIATO PUBBLICARE NOTIZIE DEL GIOCO D'AZZARDO: E' IL VIATICO DELLA LUDOPATIA

 

 

"INAUGURATO L’INTERVENTO DI RIQUALIFICA AL CAMPETO DELLA FONTANA, DAVANTI AGLI ALUNNI DELLA PRIMARIA TODARO - Due classi quarte e due classi quinte della scuola primaria Todaro, che in quest'area ha il suo maggior bacino di iscritti, hanno accompagnato oggi l’inaugurazione dell’intervento fatto alla fontana al Campeto della Fontana, meglio noto dai residenti come Campeto dei Buleghini. 

"

COME ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI CHIOGGIA AZZURRA Chi ci segue da un po' sa che da tempo utilizziamo WhatsApp come canale principale per le notizie. In pratica, inviavamo ogni aggiornamento a tutti i contatti, di solito la mattina e al primo pomeriggio. Da qualche settimana, WhatsApp ha introdotto la configurazione dei canali, seguendo il modello già presente su Telegram. Questo ha reso molto più comodo


Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>  CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE






Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.