Le notizie di questa edizione
"LA REGATA DI BURANO CHIUDE LA STAGIONE REMIERA 2024 - Con la Regata di Burano che si è disputata ieri, 15 settembre, nello specchio d’acqua prospiciente l’isola si è conclusa la Stagione Remiera 2024.
A colpi di Remo si sono sfidate 7 categorie: Schie su mascarete a due remi, Giovanissime su mascarete a due remi, Giovanissimi..."
"ADRIA - IMPEGNO PER IL BENE COMUNE: SERVONO INVESTIMENTI PER EVITARE L’AGONIA DELL’OSPEDALE PUBBLICO ADRIESE - Il movimento civico di Adria, impegno per il bene comune si pone domande su quale sarà il futuro della sanità che dovrebbe tornare ad essere un focus delle scelte politiche.
Il movimento sottolinea le criticità del servizio sanitario veneto, che qualcuno, a parer loro, fa finta di non vedere..."
SUCCESSO PER CHIOGGIAVELA 2024: BART’S BASH E METEOROSA IN PRIMO PIANO Si è concluso anche il secondo weekend della tredicesima edizione di ChioggiaVela, l’evento promosso dal Circolo Nautico Chioggia in collaborazione con il Comune di Chioggia, Pro Loco Chioggia Sottomarina e Velaveneta, con il supporto della Regione del Veneto. L’obiettivo? Valorizzare e promuovere il mare e lo sport della vela nella splendida cornice di Chioggia.
"PERDITA D'ACQUA DA UN APPARTAMENTO SIGILLATO, RUBINETTO CHIUSO A TUTTI I CONDOMINI - In uno dei condomini delle case popolari a Ca’ Bianca ieri pomeriggio, domenica, i vigili del fuoco hanno dovuto chiudere il rubinetto centralizzato dell’acqua, togliendo l’erogazione a tutti gli appartamenti.
Da un appartamento al primo piano, disabitato dal 2023, sigillato per evitare il rischio..."
LA SOVRINTENDENZA NON FA "DANNI" SOLO A CHIOGGIA: 50 MILIONI DI INVESTIMENTI A RISCHIO AD AGORDO Un'altra assurdità della sovrintendenza che non colpisce solo a Chioggia ma anche ad Agordo, ma la "madre" delle assurdità rimane il parere contrario al degassificatore di Piombino per il...colore
DAVIDE MARCON - OPERE FUTURISTICHE CON UN OCCHIO AI GRANDI ARTISTI DEL PASSATO -Breve intervista a Davide Marcon che, con il padre, sta esponendo le sue opere al Palazzo delle Figure fino al 30 settembre.
e inoltre, il video di UN TRAMONTO SPETTACOLARE SI TUFFA NELLA LAGUNA DI VENEZIA
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.