Le notizie di questa edizione
"PRESENTATA A ISTRANA LA NUOVA LIVREA DELLE FRECCE TRICOLORI FIRMATA PININFARINA - Ieri, giovedì 12 settembre, alla base del 51esimo Stormo si è tenuta la presentazione dell’M.346, velivolo da addestramento delle Frecce Tricolori, con la nuova livrea disegnata dal brand Pininfarina, un marchio simbolo dell’eccellenza italiana. Ciò è avvenuto alla presenza di importanti autorità dello Stato Italiano. La cerimonia si è... "
"NEL MONDO DEI LIBRI IL TEMA DEL MANDALA DI PIAZZA VIGO DI QUEST’ANNO - L’ Associazione Insieme ArTe- Amare Chioggia organizza per domenica prossima, 15 settembre, la diciottesima Festa della Riconoscenza il cui tema sarà “Nel Mondo dei Libri. Patrocinata dal Comune di Chioggia vuol essere un intervento di promozione alla lettura per il mantenimento del titolo Chioggia Città che Legge. Come ogni anno Piazza Vigo..."
°SERVE UN SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO EFFICIENTE, LO SI AFFIDI A CHI HA GIÀ MANIFESTATO INTERESSE - Anche la politica comincia a lamentarsi della situazione trasporti a Chioggia, situazione che si manifesta insostenibile, al pari di un’odissea la definiscono Erika Baldin e Daniele Stecco del M5S soprattutto per la popolazione studentesca che si vede privata di corse...°
°MICHELE TIOZZO: SENZA IL PIANO URBANO DEL TRAFFICO LA ZTL RESTA ZOPPA
"MARCO PER FAVORE LIBERA LA STRADA" APPELLO ALL'AMICO DORIA (TUTTOVIVO) PER RIPORTARE LA SERENITÀ
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.