lunedì 23 agosto 2010

qualcuno è scomparso da facebook


Il profilo su facebook di qualcuno molto vicino al sindaco è misteriosamente scomparso,sembra,da oggi.
Ce ne rallegriamo infatti ci sembrava molto strano che chi viene retribuito dall'amministrazione comunale con ben 8.000 euro al mese, continua a praticare tranquillamente l'attività forense, è membro del consiglio di amministrazione di Veneto sviluppo avesse ANCHE il tempo di andare su facebook peraltro scrivendo.... accessori.Leggetevi la mail del consigliere provinciale Beniamino Boscolo ai suoi contatti e capirete.

Ora vogliamo sperare che dopo questo primo passo l'amico Piero Galimberti si decida a scomparire non solo da fasebook ma ANCHE da qualsiasi tipo di collaborazione con l'amministrazione comunale in quanto riteniamo che gli 8.000 euro che percepisce al mese dal giorno della " svolta" siano gettati alle ortiche.
At
tendiamo sempre di sapere quale utilità la comunità ne abbia ricavato dalle sue prestazioni.

Andrea Comparato
consigliere ELETTO nelle liste di Forza Italia
con i voti della gente e NON per manovre,sporche,di Palazzo

15 commenti:

  1. grazie Andrea di questa perla.
    Che ridere, che faccia..hahaha

    RispondiElimina
  2. perché dite balle? Perché non specificate che quegli 8.000 euro sono a lordo delle tasse? e che corrispondono allo stipendio minimo per quel ruolo?

    P.s. Non sono gallimberti ma mi danno fastidio quelli che dicono mezze verità che diventano bugie

    RispondiElimina
  3. Egr. Commentatore , io non sono Comparato e cmq quello che ci costa sono 8000 euro , con che risultati ??? Quelli del buco di bilancio di 10 milioni ???
    Ma che sparisca anche dal comune che è meglio!

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo che durante la campagna elettorale lo vedevo accompagnare sempre Romano Tiozzo e mi dicevo "Che bravo ad esporsi così ,non è tanto facile che un bravo professionista lo faccia".Infatti non lo faceva per passione politica ma per l'accordo già fatto con l'allora futuro sindaco . Furbo l'amico !!!

    RispondiElimina
  5. Non è vero che non fa nulla, sta curando una raccolta di studi giuridici (ovviamente in onore di Romano Pagio).
    E da quando è divenuto la lucerna iuris di Romano Pagio, nessuno intenta cause o cita il Comune in giudizio, perché la soccombenza sarebbe certa.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  6. Domenica 22.8.2010 il Sindaco Romano Pagio è stato avvistato ai Bagni Clodia, zona F.

    Da chi è stato ospitato?

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  7. E poi non fate ironia da "bassa calle" sulla foto, perche è venuto meglio di quanto appare nella realtà; sembra Giulio Golia delle "Iene".

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  8. sono Andrea Comparato,francamente fa un po' sorridere l'amico "simpatizzante" del buon Piero,cosa significa 4000 netti?Forse che al comune di Chioggia il suo gettone non costa circa 90.000 euro all'anno?Con quali risultati poi? Dal punt i vista amministrativo OGNI giorno ne capita una, non parliamo delle capacità "politiche", prima del duo Romano/Piero Galimberti Forza Italia godeva di un consenso altissimo oggo dopo tre anni di fesserie manca poco che ci sputino per strada.
    Grazie a chi?
    E nel frattempo l'avvocao Piero Gallimberti ha " congelato" la sua attività forense?
    Non è così,avremo dei risultati con la sua partecipazione a Veneto Sviluppo?Visto i risultati comunali i dubbi non sono pochi.
    Ma a parte tutto questo,se noi andiamo da un fruttivendolo e compriamo un melone,il giorno dopo se di cattiva qualità non è strano chiedere indietro il corrispettivo.
    Questi amici di Romano,a parte avere ricchi gettoni, cosa hanno fatto di utile alla città?
    Per me non solo non hanno fatto nulla ma addirittura hanno creato danno.
    E' giusto che in questi tempi di magra avere l'onestà di dimettersi e tornare a fare il proprio lavoro.
    Mi sa però che Gallimberti guadagna molto di più a fare il capo del gabinetto del sindaco.

    RispondiElimina
  9. Perché dovrebbe avere "congelato la sua attività forense" (non sembra che "pascoli" al di fuori di Chioggia)? Quale sarebbe la (presunta) incompatibilità? Vi sono "giuristi" in loco di maggiore spessore?

    Giusta l'osservazione riguardo alla "cariega" in Veneto Sviluppo: quale esperienza può affermare in tema di valutazione del merito creditizio ed imprenditoriale? Non ha amministrato - per quanto noto - neppure una cooperativa di caparozzolanti.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  10. Postilla n. 2: non vi è dubbio che "che Gallimberti guadagna molto di più a fare il capo del gabinetto del sindaco.".

    Nella Sezione Distaccata di Chioggia del Tribunale di Venezia ci sono più avvocati che mattonelle.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  11. Peccato non sia più su FB, bastava vedere i giorni e gli orari degli interventi per capire che durante il lavoro, ciattava. il classico dipendente comunale, ha ha ha ha haaaaa!

    NB: neanch'io sono l'avv. Gallimberti.

    RispondiElimina
  12. faceva il capo di gabinetto .o il gabinetto ...

    RispondiElimina
  13. pensate che ha fatto il sindaco anche lui con risultati devastanti (cacciato dopo un anno), ha cambiato almeno 4 partiti e pare eserciti ancora consulenze per il comune, disgustoso

    RispondiElimina
  14. ma perchè non andate tutti a zappare la terra?? Cercate di fare politica solo per poi fare i vostri sporchi interessi Non certo per amor di patria Solo accattonaggio e basta
    A ZAPPARE LA TERRA !!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.