Ad ormai poche ore dal voto voglio spiegare perchè non voterò Casson ed annullerò la scheda.
Casson, al pari di Beniamino Capon, è figlio politico di Tiozzo Romano Pagio, ne ha seguito l'ingloriosa sorte e ne ha condiviso le azioni. Non voterò Casson perchè non ha proferito verbo quando Romano Tiozzo si è reso disponibile al nucleare a Chioggia, zitto quando Romano vota le delibere di intitolazione di targhe ai fascisti allo stendardo ed a palazzo Grassi, zitto quando Romano presenta una variante per far costruire 150 appartamenti a Brondolo...
Non voterò Casson perchè era d'accordo con Romano Tiozzo nella colossale balla del nuovo ospedale a S. Anna.
Non voterò Casson perchè ha votato a favore di una variante urbanistica per nuova edificazione di 7000 metri in Piazzale Europa a vantaggio di parenti di un collega di partito.
Non voterò Casson perchè dopo quattro anni da Consigliere non ha prodotto praticamente nulla accettando supinamente quanto prodotto da Romano Tiozzo.
Non voterò Casson per la campagna elettorale che ha fatto...costosissima, con cene e feste degne del peggiore centrodestra ma non di chi si dichiara di centrosinistra.
Non voterò Casson perchè consapevole di aver fatto una campagna elettorale con i dossier dell'ultima ora, perchè si è attorniato di persone, reali e virtuali, che lo hanno dipinto oggi vittima ed il giorno dopo carnefice.
Non voterò Casson perchè ha rifiutato i voti del centrosinistra che io gli avevo proposto senza scambi di poltrone ma perchè ci venisse riconosciuta dignità politica e non lo voterò perchè quei voti li ha cercati di notte mentre li rifiutava di giorno.
Infine non voterò Casson perchè ha accettato di essere il coagulo che mette assieme gli interessi perenni di Lucio Tiozzo con quelli recenti di Romano Tiozzo, tutti consapevoli di governare con la sinistra ed imperante ombra di Comunione e Liberazione.
PER TUTTO QUESTO IO NON VOTERO' PER GIUSEPPE CASSON
Guarnieri è l'arma segreta della destra!
RispondiElimina