lunedì 30 maggio 2011

SPECIALE ELEZIONI:BALLOTTAGGIO BENIAMINO e CASSON

RISULTATI DEI VARI SEGGI MAN MANO che ARRIVANO DAI RAPPRESENTANTI DI LISTA

ATTENZIONE CHE POTREBBERO ESSERCI DEGLI ERRORI

https://spreadsheets1.google.com/spreadsheet/pub?
hl=it&hl=it&key=0AkwZ5OKWeZKldEc4ZDZNZ3BZOFd1Zk1OMndCZFZNSGc&output=htmlZNSGc&output=html



  seggio 3 vinto da casson   
seggio 8 vinto da casson                          
   seggio 30 vinto da casson...
seggio 20 vinto da casson
    seggio 22 vinto da casson
seggio 25 vinto da casson
seggio 26 vinto da casson


seggio 31 vinto da casson
   seggio 32 vinto da casson
seggio 34 vinto da casson
seggio nr 46 vinto da casso
  seggio 49 vinto da casson
seggio 50 vinto da casson


interrompo, vado a farmi un giro con le bambine, Casson ha no vinto,STRA-VINTO meglio che ci diamo all'ippica, commenteremo tra qualche giorno, posso solo dire che ce lo meritiamo PUNTO
ah ovviamente ringrazio in particolare gli amici della Lega.

35 commenti:

  1. Un grazie anche al tuo pdl e a tutti quelli come voi che non hanno capito che la vostra armata brancaleone era allo sbando.
    Bella figura di m.... avete fatto dare al cappon

    RispondiElimina
  2. Caro Andrea, a questo punto non sarebbe stato meglio che fosse rimasto Romano?! E' anche grazie a te che adesso ci sopporteremo altri 10 anni di sinistra! E non prendertela con la lega, pensa ai voti che (non)hai portato tu.....!! C.Potter

    RispondiElimina
  3. Non c'era bisogno del mago Otelma per immaginare che Giuseppe Casson sarebbe stato eletto nuovo sindaco di Chioggia!!!a mio avviso ci voleva piu' umilta' e ascoltare di piu' la gente che vive e soffre ogni giorno i problemi quotidiani,meno beghe,meno chiacchere e piu' fatti.Da un elettore di destra,tanti auguri al nuovo Sindaco e che sia il Sindaco di tutti,Chioggia ha' una mole di arretrato impressionante.Buon lavoro Sindaco Casson.Saluti.

    RispondiElimina
  4. Attendibile il tuo blog, pubblichi solo le cose che ti fanno comodo!!!!! C.Potter

    RispondiElimina
  5. ...........abbiamo perso?..............
    Megio a cussì......... I DEBITI SE LI SCASSANO LORO, VISTO CHE LI HANNO FATTI LORO.
    ADESSO CI DIVERTIAMO NOI.
    ..........VAI BENIAMINO!!!
    ..........SPACCHIAMO LE PALLE NOI, ORA!!!!
    ..........AVANTI CASSON, VEDEMO COSSA CHE TI SA FARE......
    UN PIDIELLINO CONVINTO

    RispondiElimina
  6. Se nn fosse stato per la lega beniamono avrebbe ottenuto molti meno voti se è al 40 % non è certo per la tua lista che ha raggiunto risultati pietosi per cui mangiatela Andrea che è colpa tua se siamo andati a votare.

    RispondiElimina
  7. Andrea, hai un bel coraggio a scrivere il commento!
    Se siamo andati al voto è solo colpa tua.
    Tu hai mandato al voto la Città.
    Tu hai voluto mandare, vergognosamente a casa, il nostro Romano Tiozzo.
    Tu, ora paghi per tutti.
    Vai, adesso, a battere cassa dai tuoi amici che ti hanno promesso mari e monti per fare le guerre intestine a Romano.
    Ma anche loro vanno a casa.CHE BELLO almeno questo.
    Politici improvvisati.
    Avventurieri senza quartiere.
    Imbecilli consolidati.

    RispondiElimina
  8. Venanzio Flavio, proconsole30 maggio 2011 alle ore 17:20

    Quod erat demonstrandum.
    La gestione Tesserin-Ortofresco ha avuto, finalmente, il suo epilogo, con la combattiva virilità e coerenza che l’ha distinta nella fase Romano, nella crisi, nella campagna elettorale.
    Adesso due anni di pazienza, e cadrà pure il binomio Budino-Padre Lucio.
    E, forse, arriverà qualcosa di nuovo….
    Quando la “nova gens” si siederà sulle agognate poltrone, un oscuro impiegato del comune, mezze maniche di raso e occhialini sul naso adunco, porterà una “tirela” di calcolatrice, con i numero del “buco” (o, meglio, dei “buchi”) delle casse comunali. Budino rileverà che non si tratta di questione di sua competenza, e chiamerà Pongo Gallimberti; Pongo dirà che si tratta dell’erronea aggiunta di qualche zero; Romano spiegherà che si tratta di capitalizzazioni e non poste che incidono sul conto economico; Maci sarà in Costa Smeralda; un commercialista ciellino dal matrimonio ambiguo e dal sesso incerto fornirà un parere “pro veritate”.
    E non si dia la colpa alla Lega…. Ora in calle scopici arriverà la resa dei conti, ossia “El Carota con furore”.
    Attendo di conoscere le ferme determinazioni del Collega “Cina” Aprile, che ho incontrato alquanto disilluso, e che ingiustamente ha pagato l’ossequio alla linea del partito.
    Caro Andrea, almeno un frutto la tua Lista ha ottenuto: non ha condiviso la “aurea” strategia dei geni ad Euro 10.000 mensili e dalla borsetta di Burberry.
    E poi, dicono in “calle”, Pellegrini porta sfortuna: quando si era apparentato con Lucio, ha vinto Romano. O, forse, le sue truppe cammellate presso Autostrade e ASP sono state trasferite, ormai, in quiescenza.
    Volete un consiglio dal Proconsole di Chioggia? MOANDE DE GHISA.
    COLLEGA BUDINO CASSON, VAE VICTORI !!!!

    Venanzio Flavio, Proconsole

    RispondiElimina
  9. Venanzio Flavio, proconsole30 maggio 2011 alle ore 17:48

    Una brevissima aggiunta al mio intervento, che non poteva tenere conto dei commenti medio tempore pubblicati. La Lista di Andrea non ha sottratto voti, semmai ne ha aggiunti, alla coalizione di Capon; le contrarie osservazioni giungono da soggetti ancora stranamente affetti dalla sindrome di Stoccolma, ossia di Romano: tranquilli, ve lo ritroverete ancora di fronte, e vi restituirà tutto il “progresso” che ora lamentate; ma a vostre spese, ovviamente.
    E le scelta autonoma della Lega ha impedito la formazione ab origine di un blocco omogeneo, che avrebbe, perlomeno, dato filo da torcere a Budino.

    Venanzio Flavio, Proconsole

    RispondiElimina
  10. Illustre Proconsole, le sue profezie su quali fondamenta si ergono? A priori ella indossa sulle spalle la toga del pretore disegnato nel codice Rocco: inquisisce, arringa e condanna.
    Argomentazioni siffatte lasciano il tempo che trovano!!!!! Parlare per non farsi capire o scrivere per non essere intelleggibile poco si coniuga con chi, come me, non comprende il Suo verbo.....
    Tuttavia mai come ora VAE VICTIS, soprattutto per persone che avevano esultato, ancora prima di competersi, cospargendosi già d'incenso.
    Il migliore augurio a Beppino Casson perché rigeneri una Città che per secoli ha regnato nell'oblio.

    RispondiElimina
  11. Casson Ha vinto, ma soprattutto ha vinto la sua coerenza ed il coraggio.
    Adesso siamo tutti curiosi di vedere se manterrà le promesse.
    Il PDL ha perso, e gli sta bene, perchè si è svenduto. L'alleanza con la lega poteva anche starci, perchè personalmente conosco alcuni leghisti e trovo, a parte la non condivisione di alcune idee,che siano delle persone serie. Ma il personaggio che più ha fatto scandalo in questa campagna elettorale è stato el ciccia carota, non lo nomino nemmeno per nome e cognome. L'alleanza con questo animale, che non voleva nessuno, è stata letale sia per la lega che per il PDL. I suoi voti estorti, ora se li può mettere in quel posto......

    RispondiElimina
  12. Per il pluridecorato consigliere Tex,dopo anche questa sonora debacle,forse è venuto il momento del congedo.Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  13. Dagli spalti dell'"Aldo e Dino Ballarin" prima che il giudice di gara sancisse la fine dell'incontro, spontaneo dai cuori dei fervidi e genuini tifosi granata, s'innalza l'inno di vittoria: "lavééééééééé, l'avéééééé, l'avééé in tel c****,.
    Clodia Caput Maris.
    Vai Beppino

    RispondiElimina
  14. L' Osservatore clodiense30 maggio 2011 alle ore 20:36

    Sono perfettamente d'accordo con l'anonimo delle 18.53. Casson ha avuto coraggio ed ha vinto. Ha avuto anche coerenza ma quella dovrà dimostrarla soprattutto adesso facendo vedere che è lui che decide e non chi gli sta dietro. Sono anche d'accordo, da elettore di centro destra che non ha apprezzato la candidatura di Beniamino, dimostratosi debolissimo, sullo scandalo e sul danno che ha fatto la candidatura di quell'essere che non voglio nominare neanch'io. Adesso la prima cosa che deve fare Casson per dimostrare che è cambiato il vento è quella di costringere colui e chi l'attornia a lasciare la casa di riposo. Se il nuovo sindaco non riuscirà ad ottenere questo vorrà dire che purtroppo non è cambiato nulla.

    RispondiElimina
  15. Spero di fare un bel post quanto prima,anticipo:
    a) La responsabilità di questa sonora sconfitta è in capo al centro destra, di questo personalmente attribuisco il 90% della responsabilità alla lega,a Giampaolo Convento e a Nicola Pecchie.
    Ripartite voi le varie responsabilità-
    b) La lista CHIOGGIA AZZURRA ha PORTATO voti al centro-destra non ne ha sottratti,possiamo sorridere delle nostre iniziative ma non abbiamo pattuito anticipatamente NULLA,abbiamo corso...per me è un inizio di un nuovo percorso,vedremo tra un po' di tempo i Pecchie,i Zemelo, i PALO i palo , mamma mamma...la Lega,insomma staremo a vedere.
    c) Noi abbiamo avuto gli attributi a provare una strada che sapevamo difficile, personalmente meglio un giorno da leone che cento da pecora.

    Congratulazioni a Casson e al suo staff, non c'è che dire, ora hanno una bella responsabilità e faccio i miei migliori ( sinceri ) che possano fare tanto per la nostra città.

    RispondiElimina
  16. Ma scusate l'obeso carota bomba padana non farà più il vice sindaco? che fine ha fatto il pecciato nicola pecchie transitato in FLI? che fine ha fatto il ieometra convento? che fine ha fatto brunetto mantovan? che fine ha fatti l'avv. aprile che voleva fare il sindaco e ha preso appena 200 voti? che fine ha fatto il margherito fabiano gibin? e il cav. uff. andrea abbagnara? quanta gente ci siamo tolti dalle palle! era ora. pecchie cercati un lavoro, e carota dimettiti anche dall'ipab perchè arriverà presto il tuo momento...

    RispondiElimina
  17. Scusa Brunetto e Aprile sono due persone in gamba che si sono impegnate e tanto durante la passata amministrazione, Aprile poteva benissimo non andare in lista ( come hanno fatto altri)invece BEN SAPENDO del rischio ci ha messo la faccia, si è impegnato e se avessimo vinto sarebbe on consiglio comunale insieme con Brunetto. Io li ringrazio pubblicamente, grazie Brunetto e grazie Aprile con voi ho imparato tante cose,io non ho alcuna intenzione di mollare per quel che posso contate sempre su di me.

    RispondiElimina
  18. Non sono un esperto di politica,ma a mio avviso lo sbaglio come la volta scorsa è stato quello di imporre il candidato sindaco dalla segreteria del partito,invece che fossero i cittadini a sceglierlo,e poi un apparentamento con la lega spezzata in due tronconi litigiosi.

    RispondiElimina
  19. @ VENANZIO FLAVIO..
    Come saggiamente dici tu, ci ritroveremo presto di fronte Romano.
    Ma allora,se sai che dietro il tuo collega Budino c'è Romano (che è uscito dalla porta per rientrare dalla finestra), perchè l'hai votato? C.Potter

    RispondiElimina
  20. Alcune considerazioni al volo (così come mi vengono in mente, senza pretese analitiche):
    La lega ha preso una sonora legnata ed ora deve andare alla resa dei conti al suo interno. La vedo male per Malaspina (anche prima non la vedevo un granchè)
    Il Pdl ha comunque dimostrato di essere il partito singolarmente più votato a Chioggia (i numeri non sono un'opinione).
    Il giovane Beniamino ha pagato lo scotto di essere l'agnello sacrificale di un centro destra locale lacerato al suo interno e che ha dovuto obbedire alle logiche imposte dall'alto (inutile apparentamento solo per fattori numerici con la lega). Ma il giovane Ben sarà sicuramente utile alla città anche dalla Provincia.
    Pecchie si è suicidato politicamente, cambiando tre "giacchette" in tre anni. (ben gli sta, impari che cosa è la coerenza ed a promettere meno per poi nemmeno mantenere le parole date)
    Convento (uomo di prima repubblica) era ancora convinto che le elezioni si vincessero con le regalie (pacchi di pasta e vasetti di fiori) ed ha pagato per questa sua visione vetero democristiano/socialista.
    Guarnieri si è fatto un doppio autogol: ha dimostrato di avere ancora un certo seguito in città...ma il gioco è valso la candela?
    I grillini sono stati la sorpresa delle elezioni ma poi si sono messi a fer i "preziosetti" ...e cosa portano a casa? solo la soddisfazione morale.
    Andrea Comp. almeno ci ha messo la faccia ed è stato l'unico ad ammettere di aver perso senza tanto tergiversare. Onore al merito.
    Lo spettro dell'ex sindaco ha aleggiato su tutta la campagna elettorale e devo ancora capire "dietro" a chi era...perchè tutti accusavano gli altri di esserne "la lunga mano"...boh!
    Lucio si è finalmente preso la "rivincita" sul suo amico/nemico/collega Tesserin. La sua strategia ha demolito quella del "Grande Vecchio"
    Alla fine ha vinto Giuseppe Casson. Bene Giuseppe, sii il sindaco di tutti noi. Auguri, perchè non sarà facile!

    El Pablo.

    RispondiElimina
  21. Era la cronaca di un fallimento annunciato sin dalla scelta del candidato sindaco PDL.
    Ed è giusto che sia finita cosi', anche se non e' il massimo vedere ancor seduti i falliti di ieri, riciclati oggi.
    Che beffa.
    Ma quando si fa politica come l' ha fatta questo improvvisato centro destra, non si fa strada.
    Ed ora, chi dobbiamo ringraziare?
    Dobbiamo ringraziare i vertici del PDL? della Lega? i vari candidati autolistati? Magari anche questo blog?

    RispondiElimina
  22. IL PDL HA SBAGLIATO CANDIDATO.
    QUESTA E' LA VERITA'.
    ORA, TUTTE LE COLPE LE DATE A TESSERIN.
    -TESSERIN E' UN UOMO MOLTO SAGGIO E MAI AVREBBE VOLUTO CONTRIBUIRE ALLA IMPALLINATURA DI BENIAMINO E DEL PDL. MA I VERTICI PDL LO HANNO VOLUTO CANDIDARE A TUTTI I COSTI E QUESTO E' STATO IL RISULTATO-
    ORA CHE TUTTI PRENDANO A CAPRO-ESPIATORIO TESSERIN O TEX, CHE SIA, E' SOLO UN FATTO DI COMODO.
    LA VERITA' E' CHE TEX E' UN UOMO MOLTO INVIDIATO E DI CONSEGUENZA NON E' MAI STATO ASCOLTATO.
    NON LO SO CON SICUREZZA, MA PENSO CHE TEX NON AVREBBE MAI CANDIDATO BENIAMINO.
    FORSE, FORSE, AVREBBE PREFERITO un CONVENTO, un DE PERINI,un MANTOVAN,un TODARO.
    OVVERO, GENTE PIU' SCAFATA O PIU' CARISMATICA (specialmente De Perini e Convento).
    BENIAMINO, BRAVO RAGAZZO, SERIO, VOLENTEROSO MA SENZA CARISMA. SENZA UNA FORTE PERSONALITA'.
    TANTI GIOVANI ATTORNO A BENIAMINO MA SENZA ESPERIENZA. VOLENTEROSI MA SEMPRE IN UFFICIO.
    I VOTI SI PRENDONO GIRANDO,PARLANDO,CONTATTANDO LA GENTE.
    I GIOVANI, QUELLI CHE VOTANO, VOTANO A SINISTRA DA SEMPRE.
    ED IN QUESTO MOMENTO HA VINTO CASSON E LUCIO TIOZZO CON LA SUA MACCHINA DA GUERRA IN MOVIMENTO CONTINUO.
    MONUMENTO AL MERITO A LUCIO TIOZZO SENZA OMBRA DI DUBBIO.
    LA PROSSIMA VOLTA ANCHE CASSON ANDRA' A CASA!FINTANTO CHE A CHIOGGIA NON CI SARA' UN SINDACO CON UNA FORTE PERSONALITA' E CAPACITA' X CHIOGGIA SARA' SEMPRE UN DISASTRO AMMINISTRATIVO CHE SI RIPETE.
    ANCHE A CASSON MANCANO LE DOTI CARISMATICHE. MA HA VINTO GRAZIE AD UN FORTE GRUPPO DI LAVORO.
    ANCHE LUI E' SENZA "palle".
    DITEMI COME FARA' CASSON E IL SUO STAFF A RIPIANARE I DEBITI DEL COMUNE!CHI PAGHERA'???
    VOLETTE VEDERE CHE DOVRA' PAGARE IL POPOLO?
    CERTO, FAREBBERO PRESTO A RIPIANARE DIVIDENDO x TESTA DI CITTADINO IL DEBITO!!!
    VEDRREMO, VEDREMO COSA CI COSTERA' QUESTO GIRO.
    SUGGERISCO CHE INCOMINCINO A CARICARE IL SALASSO AI CAPOCCIONI MARINANTI/MILIARDARI CHE VANNO A INVESTIRE ALL'ESTERO I LORO DENARI.
    POVERI NOI!!!

    RispondiElimina
  23. Adesso buttiamo da parte quello che è successo con le elezioni e ripensiamo ai problemi veri della città: giovedì 2 giugno per permettere il famigerato settepuntodue (ve ne siete già scordati?), verranno sequestrate tutte le attività di via san felice. Parcheggi, bar, pizzerie, chiosci. tutti fermi dalle quattro del pomeriggio perchè la strada va chiusa per far guadagnare uno solo. E' una follia. E pensare che sono previste altre cinque date come questa. Chiederemo i danni all'indiga per primo ed al comune per secondo. Il nuovo sindaco deve fermare questa porcheria e consentire a tutti gli imprenditori di giocare ad armi pari. Comparato: queste sono cose serie. Ci rimettono lavoratori e famiglie intere. Qualcuno ci aiuti!

    RispondiElimina
  24. SE VINCEVA LA DESTRA IL 7.2 NON SI SAREBBE PIù FATTO

    RispondiElimina
  25. Caro Andrea,

    fino a novembre eri seduto comodo comodo in consiglio e se non sbaglio eri anche uno dei più assidui, se per amore della politica o di qualcosa altro non so.. Ed ora grazie solo a te stesso sei a casa, tu come hai fatto andare a casa altre persone che nella passata amministrazione stavano facendo bene.. e come si suol dire "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso !!!!!!"

    RispondiElimina
  26. Anonimo delle 13.42:Mi hai mai sentito, hai letto qualche mio scritto, oppure hai sentito qualcuno con il quale mi sono lamentato? Magari dammi qualche riferimento,non mi pento delle azioni che ho fatto, o almeno quella di essermi dimesso per cacciare Romano.

    In vita mia ho passato momenti molto brutti, questa è una sciocchezza, della quale ovviamente non sono certo contento ma ho già MOLTI altri obiettivi e molti progetti....vedremo.

    RispondiElimina
  27. Ancora avanti con il 7.2? Io ringrazio il cielo che abbiano deciso di continuare a farlo a Sottomarina!!!! Dopo la figura dell'anno scorso, credevo non l'avrebbero più fatto qua. Sono veramente contenta di non dover fare centinaia di km il 2 Giugno per andare a divertirmi! Ci saranno regole da rispettare ( visto che la normativa è cambiata) ma sono certa che noi giovani saremo ben disposti a farlo, pur di permettere al nostro paese di ospitare eventi del genere, che portano SOLO LUSTRO alla nostra città!!!!! Evviva il 7.2! Veniteci pure voi anzianotti, sono sicura che vi piacerà. by giovaneelettricedibeniamino

    RispondiElimina
  28. Casson non dura due anni, Casson dura due mesi. Conosco la sua dietologa.

    RispondiElimina
  29. E..........allora se volete sentire le prime bugie del nostro nuovo sindaco, collegatevi su:
    www.corrieredelveneto.it
    Cliccate sul video, e buon divertimento.
    Incomincia male il Casson.
    HA GIA' capito che le bugie servono sempre.
    Ma deve fare i conti con qualche attento osservatore.
    A proposito, godetevi anche il commento della moglie, ovvero la first-lady di Chioggia. Vi divertirete (o, vi metterete le mani sui capelli).
    Andrea Comparato, guarda ed ascolta, sarà pane per i tuoi denti solo se hai letto i quotidiani degli ultimi giorni.

    Il solito osservatore.

    RispondiElimina
  30. Ragazzi....abbiamo PERSO, ripeto PERSO le elezioni, Giuseppe Casson con Lucio Tiozzo hanno stravinto le elezioni, la città ha dei problemi grandissimi, ENORMI,non cominciamo con le critiche stupidissime...chissenefrega cosa ha dichiarato questo o quello. Per quel che MI riguarda con le persone con cui faccio squadra non abbiamo intenzione di ricominciare con critiche e basta, aspettiamo, diamo tempo, cerchiamo di essere presenti, di essere propositivi certo se iniziano con delle sciocchezze non mancheremo di farci sentire ma ora non è più tempo di attacchi e basta.
    Non so se vi rendete conto di quanto AMPIO è il mandato che ha ricevuto Giuseppe Casson cerchiamo di aver rispetto dell'elettorato avrei scritto le stesse cose se avesse vinto Beniamino.
    Certo stiamo vigili, attenzione però che le vere serpi non mancano anche da noi....ipab insegna.

    RispondiElimina
  31. per il solito osservatore... osserva sto ca**o!!! come ti permetti di giudicare una frase detta cosi, in simpatia...è la gente come te che ci rovina, guarda con stile il nostro benji ha accettato la sconfitta dobbiamo abbassare la testa e basta, essere propositivi, aiutare a far crescere la città perchè ne ha bisogno abbiamo un debito di 9 milioni e di sicuro nn sarà facile far tornare i conti...quindi bisogna solo dire..BRAVO GIUSEPPE E BUON LAVORO L'OPPOSIZIONE SARA' SEMPRE PRESENTE...

    e non so come tu faccia andrea a pubblicare quei commenti...aaa schei persi....

    GL

    RispondiElimina
  32. Venanzio Flavio, proconsole31 maggio 2011 alle ore 18:36

    @Alè Union: ritengo che l’espressione “Moande de ghisa” sia da Te compresa nella esatta individuazione dell’organo tutelato. In difetto, recati lungo le dune in zona “campeggi”, e poi (allora) comprenderai.

    @ Andrea:
    a) il 100% della responsabilità della bancarotta del PdL è del solo Pdl.;
    b) hai avuto il coraggio di una scelta: meglio essere padroni di una sessola, che servi su di un burcio.

    @ C. Potter del 30.05.2011 ore 22.31: ho votato il Collega Budino Casson perché unica maniera per liberarci di Tesserin; la rovina, tra un paio d’anni, giungerà pure dall’altra parte della barricata. Bisognava pure iniziare da un bandolo della matassa.

    Non un avvocato servirà al disastrato (finanziariamente) Comune di Chioggia, ma un curatore fallimentare…

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  33. .....a GL 31 maggio 18,13-----

    Alla mediocrità non c'è mai fine.
    Ecco, è la mediocrità che vince sempre.
    GL hai capito un ca.......o!
    Per la cronaca sono 20 i milioni di euro di debito che si dovranno trovare! e no nove come dici tu. GL, sei un approssimativo disinformato. Parli a vanvera e scrivi da ignorante.
    Leggi i giornali dei giorni scorsi e vedrai che Casson ACCUSAVA Beniamino di TUTTE LE SCORRETTEZZE CHE GLI FACEVANO COMODO per accalappiare i voti dei cittadini.
    Ora, nell'intervista parla benissimo di Beniamino. Pretende forse di cancellare ciò che ha dichiarato prima?
    Ancora un bugiardo al governo della Città questa è la verità.
    Ricordati GL che sono le sfumature, le risposte di getto, che ci dicono chi è una persona. SVEGLIATI.LEGGI.IMPARA AD OSSERVARE E AD ASCOLTARE.
    Comunque auguri a Casson di vero cuore perchè il suo compito non sarà facile.
    Inoltre a giocarsi la carica di primo cittadino si gioca anche la credibilità della sua professione. E questo è molto grave come rischio e bisogna dargli merito.

    IL SOLITO OSSERVATORE

    RispondiElimina
  34. ma vale la pena di mantener fede al concetto "bisogna andare a votare, senno'...".

    A cosa serve andare a farsi prendere in giro da tutta sta gente?

    RispondiElimina
  35. Ciao,giusto per ricordare,Casson ha' vinto in tutti i 50 seggi elettorali del comune di Chioggia!!!lasciamolo lavorare in santa pace,aspettiamo di vedere la composizione del consiglio comunale ed i relativi assessori,nonche' i primi atti amministrativi e poi faremo le giuste e costruttive critiche.Purtroppo consoliamoci che per 5 anni la sinistra governera' Chioggia,e da elettore di Beniamino facciamo a mio avviso le autocritiche e riconosciamo che di errori c'è ne sono stati assai a tutti i livelli.Salve.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.