giovedì 9 gennaio 2014

ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DEL CRISTAL - TOPLESS DISCO BAR

Sull'albo pretorio on line del comune di chioggia è stata pubblicata oggi l'ordinanza di sospensione dell'attività del cristal di sottomarina, locale noto come topless disco bar, nell'ordinanza nelle motivazioni di chiusura si fa riferimento all'assenza di un certificato di prevenzione incendi e che quindi al fine di prevenire ed eliminare gravi pericoli che potrebbero minacciare i frequentatori del locale si è deciso per la chiusura. Nell'ordinanza ci sono ovviamente le motivazioni giuridiche che hanno portato alla chiusura del locale e non entriamo assolutamente nel merito, ci sembra evidente però che i presupposti che hanno portato l'amministrazione a questa decisione non siano estranei ai continui attriti che ci sono stati e sono in essere tra la gestione e i vicini e che hanno probabilmente indotto a controlli più accurati, la domanda è possibile non accorgersi che sia scaduto il certificato prevenzione incendi per anni?



ordinanza di chiusura in originale del comune

3 commenti:

  1. Ma si chiudiamo tutto,a Chioggia non abbiamo più niente, non ci rimane più nulla. Avevamo 5 discoteche e ora manco ne abbiamo una e i nostri ragazzi per andare a ballare devono fare minimo 100 chilometri, avevamo 5 Cinematografi,e ora i nostri ragazzi per andare a vedere un film devono fare minimo 100 chilometri. Ora chiudono l'unico locale di svago che c'è in città,un posto con qualche bella donnina dove bere qualcosa con un po di musica e trascorrere un po di tempo senza uccidere nessuno.Siamo un paese di vecchi e bigotti destinato a MORIRE PRESTO. Tutti a Fiera di Primiero, a Recoaro COI VECCI. VITTORIO GALLOOOOOO.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente dispiace un po' , sono anni difficili per tutti, speriamo che si risolva in modo positivo, certo che, non si offenda nessuno, ci vuole il buon senso da tutte le parti.

      Elimina
  2. chi sa che sia la volta buona che lo chiudono DEFINITIVAMENTE!!! e che si sposti da un'altra parte!! in una zona congrua!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.