venerdì 17 gennaio 2014

Questa sera siamo andati al cristal...per motivi professionali :)

Insomma la chiusura del cristal non è passata inosservata, l'ordinanza di chiusura temporanea oltre ad averla immediatamente pubblicata su chioggia azzurra è stata rilanciata su fb e ovviamente sulla stampa locale. Però nel giro di pochi giorni Adolfo Tiozzo titolare del Cristal è riuscito evidentemente a correre ai ripari e anche con una simpatica idea : " La nuova gazzettina " ha pubblicizzato l'apertura di questa sera. E allora abbiamo deciso, unicamente per motivi professionali, di andare a visitare questo " localaccio" per vedere se è veramente un luogo di perdizione, ribadiamo...sempre e unicamente per motivi professionali :)

3 commenti:

  1. E tua moglie era al corrente di dove andavi a fare un'intervista? Mah,stavolta Andrea no ti me la conti giusta (scherzo). Un tuo caro amico. V.Gallo

    RispondiElimina
  2. con la scusa dell'intervista.....che furbo ehhh!!!!
    Lazzaron.......R.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi, noi non scriviamo nulla se non verifichiamo, analizzate l'importanza della parola verifica....

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.