venerdì 25 luglio 2014

CLODIENSE NUOVO INIZIO: PRESENTATE LE NEW ENTRY

Come tradizione mercoledì sera dalla splendida cornice della terrazza dello stabilimento indiga si è svolta la conferenza stampa della società CLODIENSE. C'è stata la presentazione del primo gruppo dei nuovi calciatori che giocheranno per il nuovo campionato ed è stato anche un momento di ritrovo per fare un punto della situazione. " Mi sono sentito la responsabilità di continuare, non potevo pensare alla nostra città senza una squadra " forse è proprio questo il motivo che ha spinto il presidente Bielo, il DG Mauro Gallo e tutto il resto dello staff sportivo e tecnico all'incontro con la stampa e i media locali. Di fianco al presidente anche un rappresentante dell'amministrazione, l'assessore Girotto Narciso che senza nascondere le difficoltà economiche della situazione locale e nazionale ha ribadito l'appoggio alla squadra cittadina annunciando anche alcuni interventi di massima per lo stadio Aldo e Dino Ballarin. Il presidente Ivano Bielo, nella lunga conferenza stampa che abbiamo tagliato per motivi di spazio, non ha nascosto la difficoltà di pubblico, che non colpisce solo il tifo locale, elencando anche una serie di passaggi storici del calcio a Chioggia. Pensiamo di poter dire che si è percepita la grande disponibilità del presidente, ma anche del d.g. che con il nuovo campionato, con i nuovi giocatori, con la nuova stagione sportiva ci sia anche un nuovo inizio.

21 commenti:

  1. Il Padova e' fallito, dieci anni fa circa era in serie A, ora riparte dalla serie D con lo stesso nome,a Porto Tolle con la fusione col Rovigo la squadra non si chiama Rodigino, ma Porto Tolle Rovigo..La squadra Clodiense e' iscritta con i soldi trovati dal comune e quindi nostri,Girotto tu che sei nato a Torino come assesore allo sport non hai messo un fiore in memoria dei Ballarin faresti la cortesia di fare una bella valigia-

    RispondiElimina
  2. Impiantistica da terzo mondo e si parla ancora di spendere soldi per quel campo quando non esiste una pista di atletica per poter correre.Vergogna.

    RispondiElimina
  3. Con la crisi abbassano i prezzi d'entrata?

    RispondiElimina
  4. La rosa

    Portieri: Luca Tiozzo (dallo Scardovari), Tommaso Vianello ‘96.

    Difensori: Andrea Moretto , Pierangelo Carlucci, Davide Berto Boscolo,Matteo “Nata” Boscolo ‘96, Riccardo “Gnolo” Boscolo ’96, Elia Pitteri (dal Belluno 1905), Endry Chozzo ‘96.

    Centrocampisti: Nicolo Olivieri, Gioachina Boscolo, Matteo Mazzetto, Filippo Casagrande (dal Marano), Elia Fulchignoni ’95, Marco Cigna ’95, Tommaso Piaggio (dal S. Paolo Pd).

    Attaccanti: Ferdinando Mastroianni, Matteo Bolchi (dal S. Paolo Pd), Matteo Mosanghini ‘95 (dal Lumignacco), Trotta.

    Aggregati gli juniores: Lorenzo Sigolo ’96, Massimo “Netti” Tiozzo ’97, Giacomo Scafidi, Marco Marcato, Daniel Varagnolo tutti ‘96.

    Lo staff tecnico

    Mister: Andrea Pagan
    Vice: Gianluca Mattiazzi
    Prep. portieri: Ivano Rossetti
    Prep. atletico: Dario Penzo

    Altri test: il 9 a Piove di sacco e martedì 14 il triangolare di Dolo contro il Real Martellago e il Dolo R. Brenta di Andrea Martignon.
    CURIOSITA LUCA TIOZZO EX CHIOGGIASOTTOMARINA CHE NELL'ESTATE DELL'ANNO SCORSO AVEVA TENTATO SENZA RIUSCIRCI DI RIFONDARE L'UNION C S CON UNA SOCIETA A PARTECIPAZIONE POPOLARE SENZA RIUSCIRCI

    RispondiElimina
  5. Certo che più che una curiosità,lo definirei un vero e proprio mistero,un giocatore che l'altro anno aveva cercato di rifondare la gloriosa Union C.S. ora è alle dipendenze di Ivano Bielo. Mah,sto mondo riesce a stupirmi tutti i sacrosanti giorni. V.Gallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E alla presentazione della squadra ieri davanti ai giornalisti nessuno gli ha fatto sta domanda a Luca Tiozzo? Misteriosa la cosa? ??

      Elimina
  6. Ci si scandalizza per poco,incomincia il 4 anno di pura agonia aaaaa ma questa volta andranno per le scuole a prendere un po di gente per riempire il Ballarin.

    RispondiElimina
  7. VERRA' RICORDATO COME ASSESORE CHE CI HA TOLTO IL CALCIO A CHIOGGIA,oltre che per parentopoli.Non capisco perche' non si riesca a fargli una intervista su vari argomenti, si parla di sport!!!

    RispondiElimina
  8. siamo in bulgaria. società, amministrazione e stampa da paesi dell'est prima della caduta del muro.
    Naturalmente mi scuso con i paesi dell'est nel frattempo sono migliorati, mentre noi stiamo cadendo sempre più in basso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che lei sbaglia, noi applichiamo una rigida censura cinese, veda di non scambiarci con le imitazioni.

      Elimina
  9. comparato lei è sempre cosi gentile con chi è al comando, davvero ammirevole per coerenza e determinazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono DECINE di video, dove il sottoscritto, " strapazza" alla grande chi è al comando: in consiglio comunale, qualche assessore che si è messo anche a piangere, qualche maresciallo della capitaneria di porto....non me li ricordo tutti, ma ce ne sono diversi, e anche con la Clodiense, con l'amico Mauro Gallo ci sono state delle interviste abbastanza chiare. Per inciso ci metto sempre la faccia.

      Elimina
    2. Ci sono decine di video che riprendono situazioni in cui ho ampiamente " strapazzato" soggetti al comando, vatti a vedere i video...

      Elimina
  10. Ieri una intervista a parte al tuo Kompagno Girotto la potevi fare,volevamo anche sapere i sponsor che contribuiscono a questo deblac.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://youtu.be/f6ADL3Ma6DY dopo questa " intervista" Girotto non mi ha più parlato, a proposito che sono " gentile" con i potenti....a parte che non è potente per niente

      Elimina
  11. “…non ha nascosto la difficoltà di pubblico, che non colpisce solo il tifo locale,..” Lei Presidente ha perfettamente ragione.
    "Mi sono sentito la responsabilità di continuare, non potevo pensare alla nostra città senza una squadra " Ha perfettamente ragione Presidente… la città non poteva rimanere senza una squadra… Presidente se lei non ci fosse stato bisognava inventarla. Va bene così? E’ pubblicabile?

    RispondiElimina
  12. Presidente Bielo con la Clodiense la nostra città è sostanzialmente senza una squadra. Una squadra senza tifosi non può rappresentare una città come Chioggia.

    RispondiElimina
  13. Perché questo commento non vuole pubblicarlo? Eppure l’ho inviato due volte; mentre il commento delle 22.45 del 27 (chiaramente ironico) lo ha subito pubblicato? È forse offensivo? Forse lede la maestà del potente (???), del signorotto di noantri? O cosa? Se vuole, se la cosa non la infastidisce, se ha un minuto del suo prezioso tempo, potrebbe sempre spiegarmi il perché senza, ovviamente, fare accenno al commento “non pubblicabile”… sennò che sa che succede…

    RispondiElimina
  14. Allora per coerenza non avrebbe dovuto pubblicare neanche il commento che ho postato del 27.07.2014 ore 22:45 che dietro a una evidente piaggeria era chiaramente a dir poco ironico. Le dittature, i falsi potenti, le mafie vivono e proliferano con la condiscendenza del silenzio, con il mutismo dell’informazione. Se questa poi viene attuata nei confronti di episodi come può essere lo sport, allora diventa una commedia tragicomica.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.