lunedì 21 luglio 2014

ULTIME NOVITA' SUL CASO DEL PESCHERECCIO GULLIVER

Dunque , dunque....il signor Roberto perini detto " tacca " ha aggredito fisicamente e verbalmente il sottoscritto, il 19 luglio scorso in quanto non mi sarei fatto i " c.... miei " allora per precisione di informazione CI hanno informato che le forze dell'ordine hanno sorpreso il peschereccio GULLIVER a pescare entro le tre miglia ALMENO quattro volte, anzi probabilmente sono ben SEI le volte che questo signore alla faccia delle istituzioni e dei suoi colleghi pescatori infrange le regole. COMUNQUE in settimana procederemo in capitaneria di porto per un ACCESSO agli atti nei quali formalizzeremo precisa richiesta su QUANTE VOLTE è stato fermato e più in precisione COME SONO STATI FORMALIZZATI I RICORSI, perché ci sono stati dei ricorsi e PERCHE' sono stati accolti. INOLTRE il signor Roberto Perini intrattiene rapporti STRETTI ( vacanze insieme, gite in barca ) con il signor L.F. rapporti, che da come CI RIFERISCONO ci sarebbero gli estremi ALMENO del conflitto di interessi. Come minimo ci sarebbe molto da dire sull'opportunità che CHI DEVE CONTROLLARE, ripetiamo chi deve CONTROLLARE faccia le vacanze assieme AL CONTROLLATO. A presto gli ulteriori " GUSTOSI " approfondimenti.

21 commenti:

  1. Ma dico io..... una sporta di cazzi tuoi non sei capace di fartelo. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta che vada a prendermi con la telecamera un certo maresciallo, vedrai come mi farò i cazzi miei, ho appena cominciato......

      Elimina
  2. se sai qualcosa di serio, come mi pare tu voglia far capire, vai subito in commissariato a denunciare, ma se sono solo voci attento alle querele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei in buona fede, sappi che so benissimo quello che sto facendo, ti garantisco che stanno arrivando COPIOSI foto, informazioni, estremi...tutto, non devo fare neanche fatica, neanche spendere i soldi del telefono. Spero che chi ha sbagliato capisca.

      Elimina
  3. Se hai della mosse da fare, queste vano fatte senza svelare in anticipo le intenzioni. Acquisisci materiale, appurane le fonti, fatti passare il dolore fisico dovuto dal pugno, fai sbollire la naturale rabbia, conta fino a mille, creati dubbi e poi dopo averli tradotti in certezze reali, agisci. Passare dalla parte delle ragione al torto il limite è molto, molto sottile. Non offrire il fianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rileggiti quello che ho già scritto, non ho alcuna rabbia, sono tranquillissimo, veramente.

      Elimina
  4. penso sia meglio che ti fai consigliare da un avvocato

    RispondiElimina
  5. mi è appena arrivata un'altra comunicazione interessante, con dei particolari molto precisi su cosa NON è stato scritto su un certo verbale, però purtroppo per qualcuno, è un'informazione verificabile.....ah ahi ahi

    RispondiElimina
  6. Mi sembra che in tanti altri campi le amicizie contano ma nn sempre ti interessano !!!!
    E' solo una mia idea o parere ovviamente!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di essere abbastanza imparziale con tutti, non è che devo per forza fare l'ammazzasette su tutto e tutti, anche di questa vicenda mi sono ritrovato catapultato dentro.....

      Elimina
  7. SO A CHI TI RIFERISCI E TI DICO SOLO CHE HAI PRESO UN GRANCHIO L'UFFICIALE A CUI FAI RIFERIMENTO E" AMICO DI TUTTI I PESCATORI MA QUANDO DEVE FARE I VERBALI LI FA COMUNQUE TU STAI FACENDO UN FATTO PERSONALE E COME SEMPRE TIRI IN BALLO PERSONE CHE NON NE SANNO NULLA TANTO PER PUBBLICIZZARE IL TUO BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto non è un ufficiale, cmq benissimo, mi fa piacere. Direi di rimanere sui fatti. I fatti sono che io ho pubblicato una notizia di dominio pubblico per la quale sono stato aggredito e che ANCHE oggi ho ricevuto minacce. Su questo vedremo cosa dirà il giudice dopo che avrà ascoltato le varie testimonianze. Per tutto il resto, mio malgrado, sono costretto a fare le verifiche, ci sono degli aspetti poco chiari? C'è qualcuno che deve controllare ma per vari motivi omette o non è in grado per motivi pratici di accertare determinate cose? La barca in questione è stata segnalata a pescare entro le tre miglia quante volte? tre, quattro, sei? Ci sono stati dei ricorsi? Sono stati accolti? E perché? Non occorre neppure la denuncia, si fa un bello scritto alla procura della repubblica, segnando eventi, date dei verbali, nomi di SOTTUFFICIALI, foto e varie....va bene così?

      Elimina
  8. Spero che tu scriva alla procura piuttosto che sul blog. almeno chi deve indagare fara' le verifiche che in rete non si riescono a fare

    RispondiElimina
  9. ripeto, consulta un avvocato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana al massimo la prossima presento la denuncia per l'aggressione, poi passo al resto.

      Elimina
  10. Tante volte non condivido i tuoi articoli tante volte si,ecco questo e uno che condivido,è inutile accusarlo di farsi i cazzi suoi quando a qualcuno non gli fa comodo o gli rema contro questa cosa,non si puo' pescare entro le tre miglia punto,percio' è reato e se deve pagare multe o altro vanno pagate,il fermo barca è x legge adesso dopo i 18 punti tolti sulla patente o licenza,ed è bene anche indagare su come mai sono stati accolti questi rincorsi e su come e stato possibile accoglierli,e come andare in auto ubriachi ti fermano e poi fai ricorso perchè dici che sei stato a una festa e allora hai bevuto,se si sbaglia si paga,e basta con sta merda di chi non rispetta chi,continuiamo ad andare avanti cosi e poi ci si lamenta quando manca pesce e siete subito bravi a fare scioperi ecc ecc,comparato vai avanti questa volta condivido il tutto,in bocca al lupo!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che anche questa mattina ho ricevuto una telefonata di minacce, sono costretto a tutelarmi ed andare avanti con la denuncia e la verifica di tutto il resto.

      Elimina
    2. cmq informandomi sulle iniziale a cui ti riferisci come aiuto x i pescatori,ho saputo che codesta persona e stata allontanata appunto perchè troppo amica con chi non dovrebbe per niente esserlo,poi chi capisce capisce !!!!!!!!

      Elimina
  11. vai avanti tira fuori la verità la legge e uguale per tutti,non perchè ai amici con la divisa puoi fare quello che vuoi,e tutti lo sanno ma stanno zitti..

    RispondiElimina
  12. ciao andrea come mai non parli più di questo caso!!!! cose successo ai paura?
    o erano solo parole....
    dicevi o rivelazioni importanti e poi.....parole soltanto parole....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle parole seguiranno i fatti, scritti nelle sedi opportune, aspetta una settimana

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.