venerdì 18 luglio 2014
IL PESCHERECCIO GULLIVER SORPRESO A PESCARE ENTRO LE 3 MM: A RISCHIO LA LICENZA DI PESCA
5 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
adesso non facciamone un martire. Direi proprio che se l'è cercata
RispondiEliminae sempre dentro le 3 milia e poi si lamenta perche l'anno "pigliato" era ora
Eliminacomparato fatti i cazzi tuoi!!!!!!!!
RispondiEliminaLei piuttosto si faccia i C.. suoi caro furbetto. io credo che la stragrande maggioranza di pescatoi onesti ora staran ridendo alle spalle di questo povero PIRLA che ha preso una bella sanzione ed è andato a finire sul giornale. HA HA HA
RispondiEliminaha le palle e lo fa, per il resto e solo bla, bla, bla.... la sua stella brilla, la vostra invidia strilla..... grande Gulliver, dimostri di avere un comandante dok in plancia, e di essere una barca competitiva, mi offro come marinaio.
RispondiElimina