martedì 3 marzo 2015

ATTENTATO INCENDIARIO AL RISTORANTE IL GABBIANO DI ISOLA VERDE

Attentato incendiario al ristorante IL GABBIANO in via Atlantico nella frazione di isola verde, il clamoroso gesto è avvenuto lunedì sera alle 22.30 circa della sera e fortunatamente non ha avuto quasi nessuna conseguenza grazie alla prontezza di riflessi del gestore. “ Avevamo chiuso da un po’ quando mia moglie ha visto una fiammata, pensando che fosse uno scherzo di qualche ragazzo - riferisce il titolare Antonio Cubeddu - sono uscito e mi sono accorto che c’era una tanichettetta dalla quale spuntava una fiammata posta tra la vetrata del ristorante e la saracinesca che era parzialmente alzata, mi sembra di aver visto una persona che scappava con una bicicletta elettrica, abbiamo chiamato subito i vigili del fuoco e mi sono adoperato per allontanare la fiamma dal locale “. Quasi immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ai quali, poco dopo si è aggiunto anche l’intervento dei sanitari del suem 118. “ Non ho idea chi possa aver fatto una cosa del genere, mi sembra di aver visto una persona allontanarsi con una bicicletta elettrica ma il mio primo pensiero era diretto a salvare il locale, ho spostato la tanica con un manico di scopa, forse non era benzina, ha bruciato per più di 20 minuti “. Sempre ad isola verde è scoppiato un secondo incendio nel pomeriggio di martedì, qualcuno ha appiccicato fuoco ad un’area di sterpaglie nei pressi del campeggio smeraldo. Non è noto se gli eventi sono collegati tra loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.