venerdì 27 marzo 2015

MASIERO RITIRA IL RICORSO AL TAR CONTRO L'ORDINANZA DEL " TENDON "


Ritirato il ricorso al Tar contro l’ordinanza di demolizione nr 297 del comune di Chioggia con la quale si ordinava alle società Meridiana Orientale srl e Terra e Mare srl ( Darsena Marina del Sole) di demolire alcune strutture. La ” famosa” ordinanza che aveva sollevato tante polemiche, era stata chiamata ironicamente “ del tendon” in quanto il Masiero aveva più volte dichiarato che con delle strutture smontabili si sarebbero potuti aumentare di molto i posti di lavoro nel settore della nautica era stata impugnata con tanto di annunciazione a mezzo stampa e social network. Essendo stata ritirata l’impugnazione ora l’ordinanza esplica tutti i suoi effetti e quindi le società sopra citate dovranno, forse lo hanno già fatto fare, abbattere l’abuso edilizio e ripristinare lo stato precedente dei luoghi. Marino Masiero



ORDINANZA DI DEMOLIZIONE PER LA MARINA DEL SOLE

13 commenti:

  1. L uomo dei mille ricorsi...si ma per i so afari però!!!

    RispondiElimina
  2. Vedremo se lo demolisce!!!!!!! oggi cèra ancora,forse comincera domani.

    RispondiElimina
  3. Cortesemente cerchiamo di scrivere i commenti in modo tale che possano essere pubblicati, altrimenti prendetevi le responsabilità di quello che scrivete firmandovi.

    RispondiElimina
  4. Si ma non può vivere solo di ricorsi e rancori,la vita è anche altre cose! Mah..

    RispondiElimina
  5. Forza Marino!altro che....I commenti scritti dai politicanti amici del sindaco, sei stato massacrato per due tendoni di plastica, e ci sono case vere abusive, chioschi in spiaggia abusivi, e ancora peggio guardate tutti i grattacieli dei palazzinari che vengono costruiti senza i garage per mettere le macchine. Questa amministrazione mi pare che applichi le regole per alcuni e le interpreti per altri. Magari mi sbaglio ma è solo il mio pensiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sei un altro che deve ancora aprire gli occhi su Masiero....

      Elimina
  6. perchè tutto questo accanimento contro una persona perbene che dice solo la verità' Qualcuno me lo vuole spiegare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accanimento? in base a che cosa c'è l'accanimento? questo ne fa di tutti i colori e dovremmo bervi le balle che racconta in continuazione? Sul ponte sul Brenta che è un'opera di interesse pubblico ha scritto TANTE di quelle cazzate dell'altra più grande dell'altra: dal l'inquinamento inesistente del depuratore di val da rio ( che c'entra con il brenta??) a " bacino per una centrale nnucleare". Questa storia dei tendoni è tutta una farsa, avevano la possibilità di costruire tutti i capannoni che volevano....ma siccome per costruire bisogna pagare gli oneri di urbanizzazione sarebbe molto più COMODO mettere un tendone e via. E cmq egregio simpatizzante di Masiero, io sono d'accordo che chi fa impresa chi è nel mondo del lavoro cerchi di risolversi i suoi problemi in qualsiasi modo ( ovviamente legale) ma se ti ergi a MORALIZZATORE , a SANTO, a BENEFATTORE e tutti gli altri sono disonesti, non trasparenti e compagnia bella , non puoi certo NON ASPETTARTI che poi ti ritorni indietro tutto, Masiero è un BUGIARDO, un soggetto che SOLO PER I SUOI INTERESSI PRIVATI persegue qualsiasi strategia compresa quella di abbindolare gli ingenui. Non è né un santo né un benefattore, stai tranquillo. Salutami la tua persona..." per bene"

      Elimina
  7. Se e' vero quel che dici tu, Comparato, allora Masiero puo' davvero fare il sindaco.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.