lunedì 27 luglio 2015

TRENTENNE CADE SUL PONTE DEL BRENTA A CAUSA DEI LAVORI DI ASFALTAURA

Drammatico incidente sulla romea proprio all'inizio del ponte sul Brenta, è avvenuto alle 19,30 circa, un ragazzo in moto è entrato in contatto con un'auto, si è capito subito che non si trattava di un incidente lieve, testimoni sul posto riferiscono che era molto pallido e giovane. Le condizioni del traffico erano pessime in quanto fino a poco prima proprio quel tratto era interessato a dei lavori di asfaltatura è da diverse ore il traffico era in forte sofferenza. L'ambulanza è arrivata pochi minuti dopo e il personale del suem si è trattenuto a lungo - ipotizziamo - per stabilizzarlo, nel frattempo è arrivato l'elicottero del suem che ha fatto più sorvoli prima di devidere dove atterrare. Il tutto con il traffico fortissimo, non c'era nessuno delle forze dell'ordine purtroppo tutte impegnate in giro e , proprio in quel momento, c'era il cambio di turno alla polizia municipale di chioggia. L'elicottero è poi partito vuoto, è stata l'ambulanza a riportarlo a casa. ulteriori precisazioni in seguito aggiornamento h 21.33 Fortunatamente nulla è grave , l'elicottero era ripartito vuoto perché le condizioni del giovane, un trentenne di Sant'Anna, erano più leggere di quello che si pensava nei primi momenti. Sembra che la caduta sia avvenuta a causa dei lavori di preparazione per l'asfaltatura, ci sarebbero degli scalini, dovuti al raschiamenti per la preparazione del fondo che hanno fatto causare la perdita di controllo della moto.

7 commenti:

  1. Ma lo sapete che dopo le otto di sera il centralino dei vigili va in segreteria ed un cittadino per chiedere una servizio di competenza dei vigili deve andare in comando di persona e chiederlo a voce??? esempio spostare un'auto davanti un passo carrabile!!!

    RispondiElimina
  2. TUTTE le forze dell'ordine erano impegnate? Ma stiamo scherzando? Erano impegnate in spiaggia contro l'abusivismo? Fuori dei locali per alcool test? Qualche controllo nelle zone piú sensibili? O erano semplicemente al bar! Dei vigili non parliamone, sono il corpo piú inutile e dispendioso che abbiamo in Italia dopo l'esercito. Io purtroppo vedo solo un grave, gravissimo disservizio; fortunatamente il motociclista non è grave.

    RispondiElimina
  3. Che senso ha il tuo commento con questo articolo? Chiama la polizia o i carabinieri... centauri... attenzione alla strada soprattutto in condizioni a voi sfavorevoli come il traffico... è un attimo si superare la fila... ma anche lasciarci le penne...

    RispondiElimina
  4. sono passato proprio in quel tratto alle ore 18:00 circa, la senzazione che ho avuto è stata quella di essere in una situazione di pericolo. Lo scalino tra il tratto di asfalto tolto è la sede stradale era di circa 10 centimetri, pericoloso per le auto, immaginiamo molto di più per le moto, aggiungiamoci un traffico molto intenso. Ma per qualcuno dei politici catto-centro-liberal-comunisti Chioggia non ha un problema di viabilità e di strutture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi non scherziamo eh, dire che il corpo dei Vigili Urbani a Chioggia è inutile è una cattiveria e non corrisponde a verità E' l'unico corpo di forze dell'ordine che a Chioggia fa di tutto, li chiamiamo per qualsiasi cosa,per una lite in calle,per un auto che ostruisce un passaggio,per un ingorgo stradale,per un abuso edilizio,per un cambio di residenza,etc etc e potrei andare ancora avanti. Quindi portiamo RISPETTO per la POLIZIA LOCALE di Chioggia perchè sono INSOSTITUIBILI. V.GALLO

      Elimina
  5. ma come si fa a lavorare in questa maniera! 10 cm di dislivello segnalato da un birillo!
    la sicurezza dov'è ... la ditta e il comune sarebbero da denunciare subito!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.