lunedì 6 luglio 2015

VANNO A TROVARE AL CIMITERO IL PARENTE SCOMPARSO E TROVANO UNA BRUTTA SORPRESA....

Sabato scorso una famiglia di Sottomarina si è recata al cimitero di Sottomarina per una visita alla tomba di una familiare scomparsa da pochi mesi ma ha avuto la sgradita sorpresa di trovare una deizione, apparentemente umana. “ Siamo rimasti molto amareggiati - riferisce il genero della defunta - non è che abbiamo fatto le analisi per capire la provenienza, resta il fatto che umana o canina non dovrebbe essere là “ “ In realtà canina non dovrebbe proprio esserlo in quanto in genere c’è il rispetto del divieto di entrare con i cani - si giustifica uno degli addetti alla manutenzione e al servizio del cimitero di Sottomarina - potrebbe essere anche un anziano con problemi di incontinenza che non è riuscito a trattenersi, le pulizie vengono fatte ogni giorno “. Purtroppo non è l’unico problema dei cimiteri maggiori del comune di chioggia, a Borgo e a Sottomarina ormai da anni persistono gruppi di stranieri che chiedono continuamente l’elemosina, una volta si limitavano a soffermarsi all’entrata ma poi hanno preso la consuetudine dell’accattonaggio anche all’interno rivolgendosi direttamente alle persone in visita ai loro cari defunti. Anche se, fortunatamente, non c’è mai stato nessun problema anzi molti di questi hanno familiarizzato con la gente per molte donne c’è sempre la paura di trovarsi sole con questi stranieri in orari in cui il cimitero è poco frequentato.

5 commenti:

  1. I SOLITI EXTRA-AZIZ PER I QUALI NON CE LA SI PUO' PIU'! CHE VADANO A CASA LORO A FARE CERTE COSE SE NON HANNO RISPETTO PER I CITTADINI ITALIANI MORTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che come abbiamo scritto, potrebbe anche essere stato un italianissimo italiano incontinente...

      Elimina
  2. perchè allora metti una foto con una personal di colore, se possono essere italiani metti una foto di qualcuno seduto in corso del popolo a chioggia o una foto del cimitero senza persone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché nel testo oltre al fatto " antipatico " riporto anche il fatto che i principali cimiteri del comune sono oggetto da anni di accattonaggio da parte di immigrati, la foto si riferisce ad uno di questi

      Elimina
  3. bisogna avvisare csi e tramite il dna scoprire chi la fatta

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.