sabato 25 luglio 2015

FURTI DI COLLANE D'ORO CON L'ABBRACCIO ORMAI E' BOOM....

Saranno ormai almeno una decina, quelle che hanno sporto denuncia, per essere stati derubati della collana o dell’orologio di valore vittime di donne che con la scusa di chiedere un’informazione, li “ ingaggiano” e poi in un modo o un altro se la svignano con la collana d’oro. L’ultima vittima risale a venerdì mattina, un signore del ‘42 mentre passeggiava per viale Trieste ( all’altezza del Serenella) è stato avvicinato da due donne, solita scusa dell’informazione , l’abbraccio, la proposta oscena e via...la collana è sparita. Ancora una volta le due borseggiatrici sono riuscite a farla franca, questa volta sono state anche particolarmente fortunate perché quando l’uomo si è accorto del furto ha subito avvisato il figlio informandolo del furto senza però andare nei particolari , solo più tardi quando gli ha descritto le donne il figlio avrebbe riconosciuto due donne incontrate in strada madonna marina nei pressi dell’ospedale. E’ sicuro che le due agiscono con il supporto di più complici, che utilizzano un’auto e restano nei pressi pronti a raccoglierle, invitiamo gli amici che seguono chioggia azzurra ad attivarsi e prendere nota delle targhe di auto sospette e a segnalare alle forze dell’ordine situazioni che non appaiono chiare, sarebbe ora di finirla con questi individui che non hanno nessuno scrupolo a colpire chi è più debole portandogli via valori che molto rappresentano ricordi affettivi molto importanti della loro vita. Uno scorcio di V.le Trieste, sembra che le delinquenti, prendano di mira gli anziani in via poco frequentate

3 commenti:

  1. e se qualcuno ha la fortuna di beccarle, ricordatevi di rifilare due ceffoni ben dati, è il minimo che possiate fare, ed è l'unica punizione che riceveranno.

    RispondiElimina
  2. ED IL SINDACO E' ANCORA LATITANTE COSA SE NE FA DELLE DELEGA ALLA SICUREZZA???????? E' IN CARICA SOLO PER PORTARSI A CASA I 1800 EURO AL MESE PER CAMPARE??

    RispondiElimina
  3. Fin quando ti rubano la collana sei ancora fortunato, il problema è quando ti entrano in casa...

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.