sabato 19 dicembre 2015

CASA DEL PESCATORE O DEL DISPETTO? NUOVO SCONCERTANTE VIDEO DAL CONDOMINIO ATER DELLA TOMBOLA

A marzo dell'anno scorso avevamo “difeso” (diciamo così) la signora Bianca, che abita nel condominio suddetto, quando era stata presa di mira con scritte offensive all'interno dell'ascensore. Ma la stessa signora, sabato 19, è stata ripresa dalle telecamere interne del condominio, mentre percuote le cassette delle lettere nell'atrio della Casa del pescatore apparentemente senza motivo. Una persona assiste alla scena, esitando prima di uscire dall'edificio. Pochi minuti dopo sembra, guardando il video, che qualcuno (la signora in questione è da poco salita per le scale) lanci un barattolo di pomodoro (che, però, potrebbe anche essere scivolato di mano), sui gradini. Ripetiamo: potrebbe anche essere scivolato a chi lo teneva. La cosa strana, però, è che si vedono alcune persone, tra cui la signora Bianca, che mettono la spesa in ascensore, forse per non fare le scale con le borse piene. Poi la signora Bianca torna indietro e, dopo ancora, si vede arrivare questo barattolo di pomodoro che, scendendo, imbratta tutta la prima rampa delle scale. La signora sa sicuramente della presenza delle telecamere perché nel condominio c'è un cartello ben visibile a riguardo. A marzo dello scorso anno avevamo dato diritto di sfogo alla signora Bianca perché "vittima" allora di alcune scritte ingiuriose che sarebbero state, a suo dire, dirette contro di lei. Però pare che dentro la Casa del pescatore la verità non sia tutta quanta da una parte. Se dispetti ci sono stati quella volta, adesso i comportamenti spiacevoli, e che provocano danni, sono inequivocabilmente anche compiuti dalla signora Bianca. Inoltre ci è stato segnalato che i pulsanti per chiamare l'ascensore siano stati, in qualche occasione, incollati con del mastice. Il problema è che nel condominio vive un signore che ha per forza bisogno di prendere l'ascensore per le sue condizioni di salute. A questo punto l'esasperazione ha toccato il limite e alcuni condomini ci hanno detto che hanno intenzione di denunciare la signora e di chiederne l'allontanamento.

5 commenti:

  1. L'ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI TIOZZO MASSIMILIANO NON INTERVIENE???? LATITANZA COMPLETA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico io cosa può fare l'assessore, Revocare l'assegnazione dell'immobile a tutte queste persone, non sono altro che parassiti, uno non può essere a carico della società per tutta la vita, non hanno un minimo di dignità
      Non fosse altro che servono ai politici per attingere il voti di favore.
      Questa è purtroppo la triste realtà, sono più poveri dei profughi, almeno loro hanno un obbiettivo, che non è certo quello di stare tutto il giorno in bar o al Bingo per poi andare a lamentarsi che non hanno i soldi per mangiare.

      Elimina
    2. guarda difendere il massimiliano mi viene il mal di pancia, ma l'assessorato non ha questi poteri, è molto difficile revocare il diritto acquisito....sono d'accordo che sarebbe da cacciare subito chi si comporta in modo incivile ma l'assessore non può fare un fico secco.

      Elimina
    3. comunque questa gente che usufruisce gratuitamente di un edificio che paghiamo noi tutti contribuenti,dovrebbero vergognarsi di comportarsi in tale maniera. Dopo 40 anni di lavoro,io ho appena finito di pagare il mutuo del mio appartamento di 60 metri. Quindi,portate rispetto e comportatevi da esseri umani,voi che vi siete trovati una casa GRATIS.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.