lunedì 28 dicembre 2015

MARITTIMO MUORE NEL SONNO DURANTE LA BATTUTA DI PESCA


il Wilma secondo nella nebbia di questa mattina al porto dei saloni 
Un marinaio del peschereccio Wilma II è deceduto durante la notte tra domenica e lunedì. Si chiamava Roberto Bullo era del ‘55 , i compagni si apprestavano alla salpa delle reti quando non vedendolo arrivare sono andati a chiamarlo ma hanno avuto l’amara sorpresa di trovarlo senza vita nella sua cuccetta. La triste scoperta è avvenuta a 37 miglia al largo di porto Levante al comandante non è rimasto altro da fare che avvisare con la guardia costiera e girare la prua per un mesto ritorno a chioggia presso la banchina del porto vecchio ai saloni dove ha accompagnato per l’ultima volta il sessantenne. Mentre la moglie e i fratelli di Roberto Bullo hanno appreso la notizia durante la mattinata il figlio è stato messo al corrente della scomparsa del padre solo in tarda giornata, era a Venezia e non era rintracciabile.

11 commenti:

  1. Avemo in tanti amici o famigliari in mare. Ti na messo in ansia tutti...

    RispondiElimina
  2. Non si può dare una notizia a metà! Sono stata in ansia finché non ho sentito mio marito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ricordo con affetto e simpatia,ci scambiavamo qualche volta battute sulla squadra di calcio che avevamo in comune. Ciao Roberto,riposa in pace,Milanista.

      Elimina
  3. Risposte
    1. ringrazio degli interventi e delle critiche, continuo però ad essere più che mai convinto di aver fatto BENISSIMO a non pubblicare il nome, vorrei vedere chi di quelli che criticano tanto come reagirebbero se avessero saputo della morte di un congiunto da fb, abbiamo tutelato il lutto di chi aveva un padre deceduto e non lo sapeva ancora. ovviamente ci dispiace aver dato disagio a tanti, quindi nessun tacon peggio del buco ma una giusta precisazione , tra l'altro molto seguita ed apprezzata. saluti

      Elimina
  4. fai e disfi a tuo piacimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei vedere te, cosa avresti pensato se avessi saputo della morte di tuo padre da facebook...

      Elimina
  5. Andrea non ti curàr di lór, ma guarda e passa.

    RispondiElimina
  6. Tanto hai sempre ragione tu.
    Un po di umilta no?

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.