giovedì 15 giugno 2017

APRE UNA NUOVA FARMACIA A BRONDOLO, LA PRIMA IN VENETO CON IL RIPARTO DEL DECRETO MONTI

Una nuova farmacia apre giovedì mattina in via Padre Emilio Venturini 100 a Brondolo. L'iniziativa è di tre socie, e poggia sul bando di concorso vinto dopo un decreto liberalizzatore del governo Monti, che abbassava “il quorum” delle farmacie, portandolo a una ogni 3300 abitanti. A Chioggia mancava così una nuova farmacia, specificamente a Brondolo, così da servire anche le altre frazioni, Ca' Lino e Ca' Bianca su tutte, per comodità. Quella di giovedì è probabilmente la prima in Veneto ad aprire in seguito alla pubblicazione della graduatoria, che dopo traversie e ricorsi è stata diramata ufficialmente dal Consiglio di Stato lo scorso 22 febbraio, con la conseguente definizione dell'intera vicenda e la procedura di assegnazione delle sedi. La nuova farmacia di Brondolo è reperibile al numero telefonico 041 49 21 03.

2 commenti:

  1. L'articolo dice; a Chioggia mancava così una nuova farmacia, specificamente a Brondolo, così da servire anche le altre frazioni, Ca' Lino e Ca' Bianca su tutte, per comodità. Ma che senso ha questa frase quando questa farmacia si trova praticamente a Borgo Madonna (SOTTOMARINA)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quella parte di popolazione che arriva dalle frazioni è sicuramente più agevole via padre emilio venturini, pensa a quando ci sono le farmacie di turno aperte in via san marco oppure in centro a chioggia...

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.