sabato 3 giugno 2017

TG AZZURRA: CADE IN MOTO SUL PONTE DEI CAVANIS: RAGAZZO IN RIANIMAZIONE A MESTRE - EDIZIONE DI SABATO 3 GIUGNO nr 119

Cade in moto sul ponte dei Cavanis: ragazzo in Rianimazione a Mestre Finale amaro per la giornata del due giugno in città. Verso le 23 un ragazzo (l'età non è anora nota) che percorreva in moto il ponte dei Cavanis ha perso il controllo del mezzo, per cause, al momento, sconosciute, e dopo il volo che lo ha fatto cadere lontano dalla moto, ha sbattuto violentemente la testa che, fortunatamente, era protetta dal casco. Sarebbe stata questa circostanza a salvargli la vita, ma le sue condizioni sono, comunque, gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza del Suem. Al pronto soccorso, per la gravità dei traumi subiti, è stato deciso di trasferire il ragazzo all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Ulteriori aggiornamenti in seguito.
Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una grande estate per gli operatori turistici di Sottomarina. Ieri, festa nazionale e prima giornata di un intenso weekend, non c'era un solo posto libero nei parcheggi pubblici e privati della città: anche a Chioggia, sia l'area attrezzata nell'isola dell'Unione sia quelle ai Saloni sono state prese d'assalto dai visitatori fin dal primo mattino. A contribuire al tutto esaurito sono stati anche gli eventi serali organizzati dal Comune, dalla Pro Loco e dalla Confcommercio in corso del Popolo, con la festa dello sport e l'esibizione di danza verticale sul campanile di Sant'Andrea, attorno all'orologio da torre più antico d'Europa. Non solo: le strutture ricettive erano già state prenotate in buona misura dalle circa duemila presenze al seguito del campionato nazionale di calcio a 5 riservato agli impiegati delle Banche di Credito Cooperativo. Ma ovviamente la parte del leone l'ha fatta la voglia di sole e di mare che puntuale esplode quando fa caldo davvero, e che porta matematicamente centinaia di vetture a incolonnarsi in coda sulle uniche due arterie che conducono alla città. Naturalmente, date le positive condizioni meteo, oggi e domani si attendono due giornate sulla falsariga di ieri, con il traffico a intasare anche le aree interne del litorale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.