sabato 20 febbraio 2021

PRINCIPIO D'INCENDIO IERI SERA IN CALLE PICELLI: A FUOCO PER SURRISCALDAMENTO IL LOCALE CONTATORI DI UN EDIFICIO, CONTENUTI I DANNI PER IL FUMO

Attorno alle ore 21.30 di ieri sera un principio d'incendio è scoppiato in calle Picelli a Chioggia. Probabilmente la causa è il surriscaldamento di una nicchia in legno, dove erano alloggiati i contatori dell'energia elettrica: le fiamme sono state subito contenute dai vigili del fuoco, ciononostante un fumo denso aveva già invaso la tromba delle scale, interessando le persone alloggiate al primo e al secondo piano, che sono state fatte evacuare fino a che la situazione non è stata ripristinata. Al locale contatori i danni sono stati comunque contenuti, maggiore annerimento registrato lungo le pareti delle scale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.