Le notizie di questa edizione
PRESENTATO IL NUOVO TELELASER, SARÀ USATO NELLE ZONE CON LIMITE MINIMO DEI 50 KM/H ANCHE DI NOTTE - Il comandante Luca Sattin della Polizia Locale ha presentato il nuovo telelaser, un dispositivo avanzato per la misurazione della velocità dei veicoli. Questo sistema può essere utilizzato sia su treppiede che a mano, e rileva la velocità di veicoli in avvicinamento e allontanamento fino a una distanza di 1,2 km, con una velocità...
"INAUGURATO UN NUOVO CIMITERO PER BARCHE ABUSIVO - Tolto il ponte rudere parallelo al ponte ai Cavanis, detto anche cimitero dei barchini, alcuni proprietari di barche che non sanno come sbarazzersene in quanto smaltirle ha un costo, hanno trovato un posto altrettanto valido, forse ancor migliore. Appena usciti dal Canal Vena..."
MONTANARIELLO, AI PERMESSI A COSTRUIRE VANNO ADEGUATI I SOTTOSERVIZI
"UN CONCERTO PER POCHI, FDI CHIEDE QUANTI FOSSERO I POSTI RISERVATI E A CHI - Ieri si è tenuto il concerto del 2 giugno in Campo del Duomo, 450 più o meno i posti a sedere ma lamentele da parte di chi si è recato sul posto per accaparrarsi i posti migliori. Logico che il posto accanto al sindaco non fosse libero, come avrebbe voluto una signora che lo aveva fermato nel pomeriggio, e comprensibile..."
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=1172&t=TG+AZZURRA%2C+LE+NOTIZIE+DI+LUNED%C3%8C+3+GIUGNO+2024
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.