Le notizie di questa edizione:
PERQUISIZIONE IN CASA FURLAN: COMPARATO MINACCIATO PESANTEMENTE DAL CAPOFAMIGLIA "CIRE"
LA GUARDIA COSTIERA PRONTA A DARE IL VIA ALLE ATTIVITÀ MARE E LAGHI SICURI 2024 - In occasione dell'inaugurazione sul Lago di Como del nuovo presidio della Guardia Costiera, presidio lacustre che si aggiunge a quelli già presenti sul Lago Maggiore e sul Lago di Garda, si è dato il via all’operazione estiva della Guardia Costiera “Mare e laghi sicuri 2024” le cui attività andranno dal 15 giugno al 19 settembre... "
ZONA ORTI: LO STRANO CASO DELLE CAPRETTE ""DISPERSE"" - Chi frequenta le strade e i viottoli che percorrono l’area Parco degli Orti si sarà accorto che da qualche mese girovagano quattro piccole caprette, un giorno addentrate tra i campi, il successivo in aree più esposte verso via Barbarigo. Sembra fossero di qualcuno... "
NUOVA TRUFFA SCOPERTA GRAZIE A AF ENERGIA - NEW HOPE
UN INCONTRO TRA SAV E LA PROTEZIONE CIVILE PER DARE VITA A NUOVE SINERGIE - La SAV, Sorveglianza Aerea Veneto, in riconoscenza dell’invito ricevuto lo scorso 4 maggio per far conoscere le attività di Protezione Civile ai giovani, quest’oggi si è riunita con le rappresentanze della Protezione Civile di Cavarzere, di Chioggia, di Cona, della Croce Rossa, del corpo dei Vigili....
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.