Le notizie di questa edizione
CA'LINO: PERDONO LA VITA IN DUE PER L'ALTA VELOCITA' - Alle sette di questa mattina, i vigili del fuoco sono partiti da via Riviera Caboto in seguito all'allarme lanciato per un gravissimo incidente che ha coinvolto una BMW X5 di prima serie. L'auto è uscita di strada in via Lungo Adige, poco dopo l'intersezione con via dei Monti. Secondo alcune testimonianze, l'auto proveniva dalla direzione della Romea e viaggiava a velocità molto elevata. È volata oltre il limite della strada, capovolgendosi in una zona limitrofa al fiume Adige. Quando i soccorritori sono arrivati, l'auto...
NOTTE MOVIMENTATA AL PRONTO SOCCORSO: PESTAGGI, MINORENNI UBRIACHE E ACCOLTELLAMENTI - Questa notte non sarà facilmente dimenticata dagli operatori del pronto soccorso di Chioggia. Oltre all'incidente mortale avvenuto all'alba, è stata una notte incredibilmente impegnativa. Due ragazze minorenni, completamente ubriache ma non in coma etilico, sono state portate in pronto soccorso in stato di incoscienza. Due giovani di Este, uno minorenne e l'altro appena maggiorenne, sono stati brutalmente ... "
BENEDIZIONE DEL MARE - GIUNTO ANCHE IL PREFETTO DI VENEZIA ALLA COMMEMORAZIONE - Un onore quest’anno la presenza a Chioggia del prefetto di Venezia Darco Pellos per la festa del Pescatore e per la Benedizione del Mare. Una commemorazione che si svolge non solo per festeggiare i pescatori che hanno raggiunto l’anzianità del servizio... "
UN GROSSO PROBLEMA SENZA SOLUZIONI: LA MUCILLAGINE - Intervista all'armatore Mario Casson che il problema lo vive direttamente
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.